Sassari. I banditi hanno sparato almeno 150 colpi d'arma da fuoco

Sassari. I banditi hanno sparato almeno 150 colpi d'arma da fuoco
Per saperne di più:
Sardegna Live INTERNO

Sassari. I banditi hanno sparato almeno 150 colpi d’arma da fuoco Bottino di alcuni milioni di euro. Modificato il Fiat Ducato usato per fuggire: è stato tagliato il tetto per scaricare direttamente dentro i sacchi con il braccio dell'escavatore Di: Redazione Sardegna Live Continuano le indagini per ricostruire i dettagli dell’assalto di ieri alla sede della Mondialpol di Caniga, Sassari. Il bottino dell'assalto armato è stimabile in alcuni milioni di euro. (Sardegna Live)

La notizia riportata su altri media

È lo stesso veicolo a cui era stato tagliato il tetto per facilitare le operazioni di carico dei sacchi di denaro contante. Si tratta del furgone Ducato utilizzato dalla banda di rapinatori che ha messo a segno il colpo milionario alla sede Mondialpol di Sassari (L'Unione Sarda.it)

Nel video, le immagini dal luogo dove è stato ritrovato il furgone, i cui resti sono ora già al vaglio della polizia Scientifica. (L'Unione Sarda.it)

Sassari, l'assalto: via dalla Mondialpol con 20 milioni di euro, è caccia ai banditi

Sassari Avevano messo in conto anche di uccidere. Un piano diabolico, messo a segno da un commando disposto a tutto, composto da una ventina di banditi armati con kalashnikov, vestiti di nero e con indosso giubbotti antiproiettile, che sarebbe riuscito - secondo una prima stima non ancora confermata - a portare via una ventina di milioni di euro. (La Nuova Sardegna)