Theo sul Leverkusen: "Adesso ci aspetta una partita molto tosta, dobbiamo recuperare"

Theo sul Leverkusen: "Adesso ci aspetta una partita molto tosta, dobbiamo recuperare" Theo Hernandez dopo la rete contro il Lecce guarda già alla Champions League. Contro il Leverkusen servirà una grande partita: “Col Liverpool non abbiamo avuto le certezze che volevamo. Adesso ci aspetta una partita molto tosta, dobbiamo recuperare bene e dobbiamo allenarci bene per arrivare a quella partita così importante”, ha detto a Dazn È ufficialmente tornata la Theao (coppia Theo-Leao, ndr)? “Sì, finalmente è tornata. (Milan News)

Su altri giornali

Cinque minuti di un Milan indemoniato hanno messo alle corde il Lecce nel primo tempo del match che ha aperto la 6^ giornata di Serie A. In gol anche Theo Hernandez, sua la firma del 2-0 contro i pugliesi che gli permette di eguagliare un record storico per i difensori rossoneri. (Sky Sport)

Theo Hernandez eguaglia una leggenda del Milan: il terzino francese incide sempre più il suo nome nella storia del club. (Spazio Milan)

È ufficialmente tornata la Theao (coppia Theo-Leao, ndr)? “Sì, finalmente è tornata. Le prime partite non eravamo al 100% mentalmente e fisicamente. Ora mi sto sentendo bene che è la cosa più importante”. (Milan News)

Theo Hernandez, felice al Milan la gente mi vuole bene

Le dichiarazioni di Theo Hernandez al termine della partita che ha visto contrapposti Milan e Lecce a Sky. THEO HERNANDEZ – «I capelli di Morata hanno portato fortuna! A parte gli scherzi: Alvaro ci aiuta tantissimo. (Milan News 24)

Theo Hernandez, giocatore rossonero, ha parlato a 'DAZN' al termine di Milan-Lecce, partita della 6^ giornata della Serie A 2024-2025 che si è svolta allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro, a Milano. (Pianeta Milan)

"Non lo sapevo. Sono felice di aver fatto tanti gol con questo club - racconta a Sky Sport - e spero di farne ancora altri. (Il Mattino di Padova)