Serie A, il Torino la spunta sul Verona: al Bentegodi finisce 2-3

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Erano bastati dieci minuti al Torino per andare in vantaggio con un gol di Sanabria, ma il Verona ha reagito due minuti dopo e trovato il pareggio con Kastanos. Il Toro va vicino al raddoppio attorno al 20esimo quando viene espulso Dawidowicz per una gomitata su Sanabria. Tira proprio lui il rigore, ma finisce sul palo ed è irregolare la ribattuta in rete. Il vantaggio dei granata arriva poco dopo con il colpo di testa di Zapata che sfrutta un assist di Lazaro (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

Verona-Torino 2-3Milinkovic Savic 6: qualche uscita non troppo sicura, ma per il resto non rischia molto.Walukiewicz 6,5: partita giocata in modo ordinato. Buona spinta in avanti nelle ripartenze, chiude bene in fase difensiva. (Calciomercato.com)

Uno dei protagonisti del match, Duvan Zapata. L’attaccante numero 91 ha messo a segno il secondo gol, contribuendo al successo: “ vittoria, su un campo difficile, penso che siamo stati bravi a gestire i momenti della partita e a segnare i gol. (Toro.it)

I granata sbancano Verona 3-2 trascinati dal suo super tridente (Sanabria, Zapata e Adams in gol, in ordine di sequenza) e volano per una notte da soli in testa al campionato. Kastanos aveva provato a tenere a galla il Verona (è suo l’uno a uno) prima che la squadra di Zanetti naufragasse dopo l’espulsione al 26’ di Dawidowicz. (La Gazzetta dello Sport)

EPaolo Vanoli si è presentato nella sala stampa dello stadio Bentegodi per rispondere alle domande inerenti al match di questa sera, 20 settembre 2024, contro il Verona in cui i granata sono riusciti a strappare un successo esterno per 2-3 e che, per una notte, vale la vetta solitaria. (Toro.it)

«Faccio i complimenti al Verona perché è stato in partita fino alla fine. In parità numerica abbiamo costruito buone trame di gioco, ma presi due gol evitabili. La paura è sempre che cali l’attenzione, come è successo. (Calcio Hellas)

Sulla vittoria e la testa della classifica (Fantacalcio ®)