Gazzetta - La Juve ci prova con Araujo

Sarà un Inter-Milan infuocato e con la Supercoppa Italiana questa volta. "Derby da re", l'apertura odierna in prima pagina de La Gazzetta dello Sport: i nerazzurri campioni in carica della competizione da tre edizioni di fila al confronto con i rossoneri reduci dall'ultima vittoria nella stracittadina a inizio campionato. Tutto in programma oggi all'Al-Awwal Park di Riyadh, ore 20:00. In rilievo anche la vittoria della Roma nel derby capitolino contro la Lazio in Serie A, mentre arrivano due pari a reti bianche tra Torino-Parma e Lecce-Genoa, il Cagliari poi trionfa nella sfida salvezza col Monza (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri giornali

Ma oggi l'attenzione si sposta in Arabia Saudita: "Tra Milan e Inter sfida da 9,5 milioni", suggerisce in taglio alto Il Gazzettino circa il montepremi della finale di Supercoppa. Il Gazzettino apre: "Roma, derby vinto. (TUTTO mercato WEB)

Questa sera Inter e Milan si giocheranno il primo trofeo della stagione: la Supercoppa Italiana. La formazione di Simone Inzaghi, considerando come arriva a questa finale, è tra le due la favorita, ma Sergio Conceiçao ha intenzione di schierare in campo una squadra verticale, aggressiva e che darà il massimo per ottenere il suo obiettivo. (Milan News)

Fino al trionfo dell’Inter nell’anno del triplete, divenuto poker ad Abu Dhabi 2010. Mondiale per club, appunto, ma anche Supercoppa italiana: a Washington (1993), nel New Jersey (2003), a Pechino (2009 e 2011), a Doha (2016), Jeddah (2018) e Riad (dal 2002 a oggi). (Corriere Milano)

Inter-Milan, sarà una sfida nella sfida. Tuttosport: "Lautaro-Theo. Chi la alza risorge"

LA GARA – Inter-Milan è in programma stasera 6 gennaio alle ore 20 all’Al-Awwal Park di Riyad. La partita offrirà una sfida nella sfida, rappresentando l’opportunità per rivedere l’eterno confronto tra Denzel Dumfries e Theo Hernandez. (Inter-News)

Christian Panucci, oggi opinionista sportivo, negli studi a Canale 5 ha commentato la sconfitta dell’Inter di Simone Inzaghi dopo una rimonta del Milan nel secondo tempo. (Inter-News)

La lente di ingrandimento questa sera sarà puntata su due giocatori che di solito non si affrontano 1 contro 1, ma che qualche volta si sono scontrati: Theo Hernandez e Lautaro Martinez. Inter-Milan, sarà una sfida nella sfida. (Milan News)