Non solo i conti correnti, spiate anche le carte di credito. Si aggrava la posizione del bancario infedele

Non solo i conti correnti, spiate anche le carte di credito. Si aggrava la posizione del bancario infedele
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
tarantobuonasera.it INTERNO

Avrebbe spiato non solo conti correnti di politici, ministri, magistrati, sportivi e personalità del mondo dello spettacolo, ma anche monitorato i movimenti di carte di credito: Vincenzo Coviello, 52 anni, originario di Bitonto ed ex dipendente della filiale di Bisceglie di Intesa Sanpaolo, è ora al centro di un’indagine condotta dalla Procura di Bari per accesso abusivo ai sistemi informatici e tentativo di acquisizione di informazioni riguardanti la sicurezza dello Stato. (tarantobuonasera.it)

Su altre fonti

Adesso spunta un nuovo caso. Dai tempi di Calciopoli, all'inchiesta plusvalenze, passando per lo scandalo di Perugia. (Tutto Juve)

Adesso i pm di Bari cercano di recuperare i file scaricati e poi eliminati nei dispositivi sequestrati a Vincenzo Coviello. Perché come lo stesso lo stesso dipendente di Intesa Sanpaolo ha ammesso, indagato per i 6.600 accessi abusivi che hanno portato la procura a contestargli anche il tentato procacciamento di notizie concernenti la sicurezza dello Stato, i download sono stati eliminati. (ilmessaggero.it)

Vincenzo Coviello, il dipendente di Intesa Sanpaolo che spiava dalla sua scrivania i conti correnti di oltre 3mila persone in tutta Italia, tra cui vip ed esponenti politici, si giustifica. «Guardavo per poco tempo», avrebbe dichiarato nella sua memoria agli atti. (Open)

Genoa, resta aperta l’ipotesi Balotelli

La professione che svolgeva in parallelo all’attività da bancario. Un rituale che ha avuto fine solo giovedì mattina, quando nessuno l’ha più visto. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

E altri 43 tra del mondo dello sport, dello spettacolo e altro. Più i relativi congiunti. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

In casa del Grifone resterebbe comunque aperta l’ipotesi Mario Balotelli, al momento senza squadra dopo la seconda esperienza all’Adana Demirspor. GENOA BALOTELLI – Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, l’attaccante classe 1990 sarebbe ancora sotto valutazione da parte di staff e dirigenza rossoblu. (Europa Calcio)