Infortuni Morata e Loftus-Cheek, condizioni giocatori Milan e tempi di recupero
Due infortunati in casa Milan dopo l'ultima partita di Champions League. Lesione del bicipite femorale destro per Loftus-Cheek, out per un paio di settimane. Morata non dovrebbe esserci col Genoa anche se il suo problema non è grave: trauma elongativo in regione adduttoria Il Milan perde Alvaro Morata e Ruben Loftus-Cheek nel corso dell'ultima partita di Champions League, giocata e vinta contro la Stella Rossa (Sky Sport)
Se ne è parlato anche su altre testate
La punta spagnola nel corso della gara poi vinta in Champions League contro la Stella Rossa è stato costretto a chiedere il cambio nel corso del primo tempo, più precisamente al minuto 29 e soltanto un minuto dopo il primo infortunio di Ruben Loftus Cheek ( LEGGI IL REPORT ), bruciando quindi il secondo slot a disposizione di Paulo Fonseca che al suo posto ha inserito il match winner Tammy Abraham. (Calciomercato.com)
Mister Paulo Fonseca è in apprensione costante dopo l’infortunio di Alvaro Morata: i tempi di recupero dell’attaccante preoccupano. (Spazio Milan)
Brutte notizie per Paulo Fonseca. Pochi minuti dopo l’inizio della gara contro lo Stella Rossa il centrocampista del Milan Loftus–Cheek e il centravanti Morata sono usciti dal campo a causa di un infortunio. (Spazio Milan)
Morata Milan, rientro per la Supercoppa? Le prime indicazioni sui tempi di recupero. Le ultimissime notizie sui rossoneri Come riportato da Sky l’attaccante del Milan non ci sarà contro il Genoa, ma ci potrebbe essere o contro l’Hellas Verona il 20 dicembre o il 29 dicembre contro la Roma. (Milan News 24)
Ieri sera, intorno alla mezzora del primo tempo di Milan-Stella Rossa di Champions League, si sono fermati due giocatori rossoneri, rimasti vittima di infortuni: si tratta, come noto, di Ruben Loftus-Cheek e Álvaro Morata. (Pianeta Milan)
MN24 – Infortunio Loftus-Cheek, l’esito degli esami: lungo stop per l’inglese. Le ultimissime notizie sul mondo rossonero Pessima notizia per il Milan. Ruben Loftus-Cheek, nella vittoria rossonera ieri in Champions League contro la Stella Rossa, ha dovuto abbandonare il terreno di gioco nel primo tempo a causa di un infortunio muscolare. (Milan News 24)