Osservato speciale a San Siro: gli occhi del Milan sul talento del Club Bruges
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A San Siro arriva il Club Bruges: occhi del Milan su un talento della squadra belga, una promessa del calcio europeo Dopo la serata al cardiopalma di sabato contro l’Udinese, il Milan torna in campo ancora a San Siro ma stavolta in Champions League. I rossoneri affrontano il Club Bruges in quella che è la terza giornata della competizione europea. Ad oggi la squadra di Paulo Fonseca ha zero punti in classifica a causa delle due sconfitte contro Liverpool e Bayer Leverkusen, ora ha l’occasione per finalmente vincere. (MilanLive.it)
La notizia riportata su altre testate
MARMOUSH CHELSEA LIVERPOOL – E infatti, secondo quanto riferisce il portale TEAMtalk, molto interessate al centravanti in questione sarebbero Chelsea e Liverpool, che in estate potrebbero imbastire un vero e proprio duello di mercato. (Europa Calcio)
Il Milan cerca la prima vittoria in Champions: gran parte della squadra è con Fonseca (TUTTO mercato WEB)
Lorenzo Focolari Redattore 22 ottobre - 09:28 Dopo la vittoria contro l'Udinese, il Milan questa sera tornerà in campo nel terzo match della Fase Campionato di Champions League. I rossoneri, alle 18:45 a San Siro, affronteranno il Club Brugge, alla ricerca dei primi tre punti di questa campagna europea. (Il Milanista)
Il Brugge nella storia del Milan evoca ricordi poco piacevoli, al di là delle sfide internazionali che già di per sé sono storicamente complicate. Peggio ancora, però, sono gli affari di mercato tra i due club. (Milan News)
La telecronaca sarà affidata a Stefano Borghi ed all'ex capitano rossonero, Riccardo Montolivo. Milan-Bruges è una partita che andrà in diretta esclusiva su 'Sky Sport'. (Pianeta Milan)
La campagna europea del Milan deve iniziare oggi. Per forza di cose. Dopo le due sconfitte consecutive contro Liverpool e Bayer Leverkusen, i rossoneri ospiteranno il Club Brugge alle 18:45 a San Siro; la formazione belga ha sì un gioco interessante e può essere pericolosa, ma per Leao e compagni non c'è alcuna alternativa alla vittoria. (Milan News)