Inzaghi: "Risultato stretto. Gli attaccanti? Benissimo così". Poi l'abbraccio con Simeone

Tra le interviste nel post-partita, Simone Inzaghi si è fermato anche ai microfoni di Sportitalia per commentare il successo contro l'Atletico Madrid. "Sapevamo della difficoltà della gara e che trovavamo un'ottima squadra, fisica e tecnica, ma i ragazzi sono stati eccezionali - dice -. Il risultato, per quanto visto in campo, è stato stretto ma non dimentichiamo il valore dell'avversario. Gli attaccanti? Stanno lavorando benissimo e devono continuare così. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

CAMBI − Oggi l’Inter riaprirà i cancelli di Appiano Gentile per preparare la partita contro il Lecce, in programma domenica alle 18. Simone Inzaghi, dopo le grandi fatiche in Champions League contro l’Atletico Madrid, attingerà al turnover per far rifiatare qualche giocatore. (Inter-News)

SOSTITUZIONI – Nella giornata di ieri i nerazzurri sono tornati ad allenarsi ad Appiano Gentile in vista di Lecce-Inter in programma domenica alle 18. (Inter-News)

ULTIME − Meno due a Lecce-Inter. I nerazzurri puntano alla decima vittoria consecutiva e cercheranno di farlo al Via del Mare di Lecce. Simone Inzaghi, rispetto all’ultima uscita contro l’Atletico Madrid in Champions League, dovrebbe cambiare qualcosina nell’undici di partenza. (Inter-News)

L’Inter si prepara per il Lecce, ci saranno cambi! Uno scalpita − Sky CAMBI − Inter ad Appiano Gentile per cominciare i lavori anti Lecce. Dopo le fatiche di Champions League, la squadra di Simone Inzaghi domenica sarà in Salento per provare a conquistare la decima vittoria consecutiva. (Inter-News)

EMOZIONE − Giorgio Scalvini sulla maestosità del Meazza: «San Siro è uno stadio che ti mette pressione. Affascinante, imponente. Vederlo pieno è qualcosa di speciale, ci ho giocato con l’Atalanta contro il Milan Campione d’Italia e contro l’Inter finalista di Champions; in Coppa Italia e ancora con la Nazionale. (Inter-News)

Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)