Serie A, Parma-Atalanta 1-3: settima vittoria di fila per la Dea, che va in testa alla classifica in attesa del Napoli

Conte: "Chi non salta è juventino? Ci vuole sempre rispetto" Sono sette di fila per la Dea, 34 gol fatti nelle prime 13 giornate, miglior inizio di sempre nella sua storia in Serie A con 28 punti conquistati. Bastano questi numeri per descrivere il magico momento dell'Atalanta, l'ennesimo della gestione Gasperini. Contro il Parma nel match del sabato sera la squadra bergamasca vince e convince per 3-1, tornando in testa alla classifica in compagnia dell'Inter per una sera, in attesa del Napoli (Eurosport IT)

Su altri giornali

A decidere la sfida del Tardini le reti di Retegui al 4', Ederson al 39' e Lookman al 75' di Cancellieri al 50' il gol della bandiera dei ducali. Settima vittoria di fila dell'Atalanta, che si impone 3-1 in trasferta contro il Parma e aggancia l'Inter in vetta alla classifica, in attesa che giochi domani il Napoli in casa con la Roma. (La Stampa)

Una notte da capolista, in compagna dell'Inter e in attesa del Napoli. Match subito in discesa per i bergamaschi con il gol dopo 4' di Retegui. (Sky Sport)

L’Atalanta vince a Parma con uno schema tanto caro a Gasperini, sfruttando la superiorità tecnica e fisica del suo collettivo, la corsa e i cross dei suoi esterni e la facilità realizzativa dei suoi giocatori offensivi, Retegui e Lookman, 12 gol in A il primo, 9 tra campionato e Champions il secondo, e la bravura negli inserimenti dei centrocampisti come Ederson. (Quotidiano Sportivo)

Parma Atalanta in tv e streaming: dove vedere la partita

Tra i prossimi impegni, però, c'è anche il match di lunedì 2 dicembre contro l’Atalanta, che dovrà fare a meno del proprio tecnico Gian Piero Gasperini. La Roma si prepara ad affrontare una settimana decisiva, iniziando domani con la sfida contro il Napoli allo Stadio ''Diego Armando Maradona". (ForzaRoma.info)

Serie A, la classifica aggiornata: aspettando il Napoli, l'Atalanta è prima insieme all'Inter (TUTTO mercato WEB)

Appuntamento con "L'Originale"- dalle 20 e dalle 22.40- in studio: Alessandro Bonan in compagnia di Gianluca Di Marzio, Veronica Baldaccini, Paolo Condò, Giancarlo Marocchi e Alessandro Costacurta. La partita tra Parma e Atalanta, valida per la 13^ giornata di Serie A, sarà trasmesso sabato 23 novembre alle 20.45 in diretta su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW . (Sky Sport)