Spalletti: "Sceglierò la formazione migliore. Vicario? Domani gioca lui"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Sul momento della squadra Sul momento della squadra: "Il gruppo sta lavorando con grande impegno sulla retta via del sudore, del sacrificio, dell'attaccamento alla maglia, ci fanno vedere cose belle. Qualsiasi crescita non ha mai gradini facili, bisogna sempre riproporre quanto fatto in queste due partite. Nel calcio un episodio poi può buttare all'aria tutto quanto di buono fatto. C'è sempre da imparare qualcosa dalle partite che scorrono". (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altri giornali

L’Italia torna in campo domani, dopo il pareggio emozionante per 2-2 contro il Belgio. La squadra di Luciano Spalletti sarà impegnata contro Israele nella quarta giornata di Nations League, in programma allo stadio Friuli di Udine alle ore 20:45. (Cagliari News 24)

Israele occupa attualmente l'ultimo posto del Gruppo 2 della League A e ha perso le prime tre partite. Dopo il pareggio casalingo contro il Belgio, l'Italia torna subito in campo contro Israele. (Goal Italia)

Ultimo allenamento della Nazionale a Coverciano per preparare la gara con Israele, quarto turno della fase a gironi di Nations League, in programma domani sera allo stadio 'Friuli' di Udine. (Tutto Juve)

Spalletti fa una sorpresa a Vicario: “Domani in porta giochi tu”

Per i tifosi del Liverpool, ai quali ha regalato la vittoria del campionato nel 1990 arrivando a marzo e segnando 7 gol in 8 partite, Ronny Rosenthal è rimasto nell’immaginario come «the rocket» grazie alla sua velocità. (Corriere della Sera)

Perché il Belgio ci ha lasciato quell'agrodolce che da un lato soddisfa ed esalta il gusto, dall'altro produce sensazioni complicate da gestire. Dopo il pareggio col Belgio, infatti, Luciano Spalletti era stato amaro ("Mi porto dietro il dispiacere dei ragazzi negli spogliatoi") ma anche decisamente positivo in vista del futuro ("Ho visto delle conferme, dopo l'Europeo abbiamo sterzato"). (La Gazzetta dello Sport)

La partita, a prescindere dal clima molto particolare in cui ci troveremo, è difficile, perché Israele è una squadra che sa giocare bene. Mi sono trovato benissimo qui, in una città civilissima: Pozzo è uno dei grandi presidenti che ho avuto nella mia carriera. (la Repubblica)