Spalletti: "Sceglierò la formazione migliore. Vicario? Domani gioca lui"

Sul momento della squadra Sul momento della squadra: "Il gruppo sta lavorando con grande impegno sulla retta via del sudore, del sacrificio, dell'attaccamento alla maglia, ci fanno vedere cose belle. Qualsiasi crescita non ha mai gradini facili, bisogna sempre riproporre quanto fatto in queste due partite. Nel calcio un episodio poi può buttare all'aria tutto quanto di buono fatto. C'è sempre da imparare qualcosa dalle partite che scorrono". (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altri giornali

LE PAROLE DI SPALLETTI - “Si va a giocare la partita con la speranza di convincere sempre qualcuno in più, perchè io penso che ci siano molti israeliani che non vogliono la guerra e noi dobbiamo convincere sempre qualcuno in più che questa è una cosa che deve finire”, queste le parole del CT della Nazionale italiana. (Calciomercato.com)

L'intesa tra la Regione Fvg, attraverso PromoTurismoFVG, e la Federcalcio è stata presentata questa sera nel corso di una conferenza stampa dal presidente della Fgci Gabriele Gravina e dal governatore del Fvg Massimiliano Fedriga, allo stadio Bluenergy, dopo l'incontro dell'allenatore della nazionale israeliana Ran Ben Shimon con i giornalisti e prima di quello di Luciano Spalletti con i cronisti. (Tiscali)

della Nazionale italiana Luciano Spalletti ha parlato ai media presenti per la conferenza stampa pre Italia-Israele che si giocherà domani ad Udine. Il c.t. (Firenze Viola)

Spalletti: "Israele? Gara carica di difficoltà. Avrei voluto un clima migliore"

L'Inter si allena in vista dei prossimi impegni di campionato. La maggior parte dei calciatori sono però impegnati con le Nazionali. I calciatori dell'Inter brillano anche in Nazionale. (Spazio Inter)

«Io mi sono trovato benissimo qui a Udine quando ho avuto la possibilità di lavorarci. Spalletti presenta in conferenza stampa il match tra Italia e Israele che si terrà domani sera alle ore 20:45. (IlNapolista)

Perché il Belgio ci ha lasciato quell'agrodolce che da un lato soddisfa ed esalta il gusto, dall'altro produce sensazioni complicate da gestire. Dopo il pareggio col Belgio, infatti, Luciano Spalletti era stato amaro ("Mi porto dietro il dispiacere dei ragazzi negli spogliatoi") ma anche decisamente positivo in vista del futuro ("Ho visto delle conferme, dopo l'Europeo abbiamo sterzato"). (La Gazzetta dello Sport)