Buongiorno Milan: il Napoli INSISTE, Vanoli e Cairo preparano la contromossa per convincere il difensore

Il futuro di Buongiorno è ancora da definire. Il Napoli insiste per il difensore accostato anche al Milan. La contromossa di Vanoli e Cairo Diminuiscono giorno dopo giorno le possibilità di vedere Alessandro Buongiorno al Milan il prossimo anno. Come riportato stamane da Tuttosport infatti, il Napoli sarebbe infatti quanto mai deciso a strappare il giocatore del Torino. Secondo il quotidiano piemontese, sono previste nuove offerte nelle prossime ore tra l’entourage campano e quello della scuderia granata. (Milan News 24)

La notizia riportata su altre testate

A partire da oggi, la struttura dove si allenano quotidianamente i giocatori del Napoli avrà una nuova denominazione. Il Napoli annuncia la fine della partnership con Konami. Il centro sportivo della SSC NAPOLI cambia ufficialmente nome. (Napolipiu.com)

Calciomercato Napoli: Manna incontra l’agente di Buongiorno Il Napoli si avvicina a grandi passi verso Alessandro Buongiorno. Secondo quanto riportato da Sky Sport, la giornata di oggi, martedì 2 luglio, potrebbe essere decisiva per la definizione del primo grande colpo in difesa per gli azzurri. (Napolipiu.com)

Buongiorno Milan, l’ultima mossa del Napoli gela i rossoneri. Tutti gli AGGIORNAMENTI sul futuro del difensore Stando a quanto riportato da Sky Sport, in giornata il Napoli incontrerà nuovamente l’entourage del giocatore per cercare l’accordo sull’ingaggio. (Milan News 24)

Il Napoli prepara una nuova offerta Buongiorno da 35 milioni per il difensore del Torino

Reparto che nella stagione conclusa da poco è stato il tasto dolente della squadra, soprattutto con le prestazioni sotto rendimento di Rrahmani e compagni. L'asse Torino-Napoli si fa sempre più intenso, al centro chiaramente il futuro di Alessandro Buongiorno (Fantacalcio ®)

Il Napoli insiste per Alessandro Buongiorno ed è pronto ad accelerare nelle prossime ore. Come appreso dal nostro Fabrizio Romano, il club è pronto all’assalto chiave per arrivare al difensore di proprietà del Torino (SOS Fanta)

Non è assolutamente un segreto che il nuovo allenatore Antonio Conte abbia richiesto Buongiorno appositamente per la sua squadra, aprendo la strada ad un potenziale passaggio alla difesa a tre. Napoli sono finalmente pronti a tuffarsi Torino difensore Alessandro Buongiorno, ma sono ancora lontani dal prezzo richiesto. (Football Italia)