Cremonese-Inter 1-2: cronaca, tabellino, assist, voti e pagelle Fantacalcio

Cremonese-Inter 1-2, cronaca del primo tempo Inzaghi inizialmente preferisce Gagliardini ad Asllani e sceglie ancora la coppia Dzeko-Lautaro, con l'argentino capitano di giornata. Nella Cremonese Ballardini lancia Benassi e si sffida come a Bologna al duo Ciofani-Okereke. I nerazzurri partono forte e all'attacco, collezionando ben cinque corner nei primi otto minuti di gioco. Ma alla prima occasione - 11' minuto - la squadra di casa passa. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altre testate

Se le condizioni atletiche di alcuni sono deficitarie è un problema dello staff. “L’Inter ha meritato la vittoria”, le parole di Graziani. “Inzaghi parla di problemi di rotazione, ma ha messo in campo giocatori bravi e validi, come Gosens. (Spazio Inter)

Ai microfoni di Inter TV, il difensore nerazzurro Francesco Acerbi ha analizzato la vittoria contro la Cremonese: "Ogni squadra che viene allo Zini fa fatica, anche la Juve ha vinto con una punizione. (TUTTO mercato WEB)

I nerazzurri hanno rimontato contro i grigiorossi in un match di fondamentale importanza, anche se hanno rischiato. La moviola di Cremonese-Inter: Calhanoglu rischia. Prestazione rivedibile quella dell’arbitro Maurizio Mariani. (Calcio In Pillole)

Alla domanda se il difensore rimarrà all'Inter fino a fine stagione o partirà da qui alla fine del mercato estivo Inzaghi ha risposto... (Tuttocampo)

Lautaro Martinez è stato il vero grande protagonista della squadra nerazzurra nel match vinto dall'Inter contro la Cremonese di Ballardini. (AreaNapoli.it)

Vocegiallorossa.it, come di consueto, propone le formazioni della 20ª giornata di Serie A. Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kjaer, Kalulu, Theo Hernandez; Krunic, Tonali; Saelemaekers, Diaz, Leao; Giroud. (Voce Giallo Rossa)