Champions League 2024-2025: Inter-Stella Rossa, le probabili formazioni

Champions League 2024-2025: Inter-Stella Rossa, le probabili formazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sportal SPORT

Inter-Stella Rossa, le probabili formazioni L’Inter ospita la Stella Rossa nella seconda giornata di Champions League. I nerazzurri vogliono centrare il primo successo in Europa dopo il pari col Manchester City all’esordio, mentre i serbi cercheranno di evitare la seconda sconfitta consecutiva dopo il ko col Benfica al debutto. Inzaghi prepara numerosi cambi, a partire dall’attacco che vedrà Taremi e Arnautovic dal 1′. (Sportal)

Ne parlano anche altre testate

Dire adesso se c'è differenza penso lo dica il risultato. Nella preparazione della gara abbiamo analizzato dove l'Inter era più forte ma con errori del genere è difficile che io possa dire qualcos'altro. (fcinter1908)

Inter, l'intervista post partita di Simone Inzaghi Prima vittoria in questa nuova Champions League per l'Inter di Simone Inzaghi. Dopo il pareggio contro il Manchester City, infatti, i nerazzurri hanno battuto 4-0 in casa la Stella Rossa (GianlucaDiMarzio.com)

Inter avanti dopo i primi 45 minuti, ma non è stato il più semplice dei primi tempi. Mkhitaryan ha avuto un paio di opportunità, mentre la Stella Rossa si è resa pericolosa in particolare nel finale col giovane Maksimovic (Sky Sport)

Inter-Stella Rossa, le pagelle di CM: Taremi segna e fa segnare. Lautaro si conferma |Primapagina

INTER-STELLA ROSSA 4-0 (primo tempo 1-0) Il tabellino (Eurosport IT)

Però son stati bravissimi tutti". Noi abbiamo ascoltato poco e lavorato tanto perché c'era da preparare la partita in due giorni scarsi. (Il Mattino di Padova)

INTER-STELLA ROSSA 4-0INTERSommer 6,5: Pavard lo mette in difficoltà con un pallone complicatissimo, con sangue freddo attende la ricaduta del pallone, lo mette giù e dribbla anche l’avversario in pressione: applausi. (Calciomercato.com)