Sanderra duro dopo il derby: "Con questo carattere non andiamo da nessuna parte"

Arrabbiato e deluso. Stefano Sanderra si presenta così ai nostri microfoni nel post partita di Lazio-Roma, terminata sul risultato di 1-2. Il tecnico biancoceleste comincia l'intervista analizzando la gara: "Primo tempo da dimenticare - esclama Sanderra - Non abbiamo avuto l'approccio giusto alla partita al contrario della Roma che ci ha messo carattere e fame. Se non lo facciamo anche noi non andiamo da nessuna parte. (Gazzetta Regionale)

Ne parlano anche altre fonti

Eccellenza – Il Ferentino Calcio trionfa fuori casa contro il Centro Sportivo Primavera: ad Aprilia il risultato finale è di 1-5. Partita combattuta e inizialmente equilibrata tra il Ferentino Calcio e una giovane e determinata Centro Sportivo Primavera. (Frosinone News)

Derby e vetta della classifica in una volta sola. I baby giallorossi hanno vinto il secondo derby consecutivo - l’ultimo era valso la finale scudetto - grazie alle reti di Misitano e Romano, arrivate entrambe nel corso di un primo tempo totalmente dominato dai ragazzi di Falsini. (Il Romanista)

I giallorossi hanno dunque decis (TUTTO mercato WEB)

Il... (Tuttocampo)

Fisicità, sicurezza e forza nelle gambe. Alessandro Romano si è preso la scena nel corso del derby Primavera, vinto 2-1 dalla Roma, segnando la rete del momentaneo 2-0 giallorosso. Un bolide rasoterra da fuori area su cui Renzetti, il portiere avversario, non ha potuto fare nulla. (Il Romanista)

La Roma Primavera ha portato a casa il derby contro la Lazio vincendo 2-1 con i gol di Misitano e Romano. Un trionfo che non sarebbe stato preso bene dal presidente biancoceleste Claudio Lotito, il quale, racconta Il Romanista, avrebbe pronunciato parole vivaci nei momenti in cui la squadra di Sanderra ha avuto occasioni di trovare il pari. (RomaNews)