Marianella a VN: “Adli giocatore clamoroso, Fiorentina clamorosamente cinica”

Cosa ha fatto svoltare la squadra? "Sono arrivati dei giocatori che hanno cambiato il volto della squadra, che l'hanno resa più flessibile dal punto di vista tattico. Bove per esempio ha fatto più cose, Quarta che fa il quinto in non possesso e quando ha il pallone faceva il centrocampista. Questa è una squadra diversa, oggi Adli ha dato delle pennellate di calcio clamorose, oggi ho tremato quando l'ho visto andare giù nel primo tempo. (Viola News)

La notizia riportata su altri media

Quella di Como è la settima vittoria consecutiva in campionato di una Fiorentina che non fa fuochi artificiali, ma è ordinata, concreta e brillante anche al Sinigaglia, Orchestrata da Adli (che va anche in gol) la manovra viola è fluida ed efficace anche grazie alla qualità del ritrovato Cataldi. (Quotidiano Sportivo)

I lariani hanno sempre subito almeno un gol, in tutte le partite fino ad ora disputate e hanno fatto solo un punto nelle ultime cinque. Nelle altre partite si era visto il bel gioco dei lariani, con la Fiorentina neanche quello, l'unica attenuante possono essere le assenze, ma la squadra non ha più il modente d'inizio campionato. (IL GIORNO)

"Noi abbiamo tirato molto, loro invece hanno trovato la rete alla prima occasione in entrambi i tempi - l'analisi del tecnico spagnolo -. Sono arrabbiato per il rosso a Dossena: non si può lasciare la squadra in 10". (Sport Mediaset)

Fiorentina super, 2 - 0 al Como e settimo successo di fila

Follia di Alberto Dossena nel finale della partita tra il Como e la Fiorentina: l’ex difensore del Cagliari si è fatto espellere con un brutto gesto (Cagliari News 24)

La squadra di Palladino disputa un buon primo tempo e la sblocca dopo 20′ grazie a un gran destro di Adli e a un’incertezza di Audero. Nella ripresa soffre molto l’iniziativa dei ragazzi di Fabregas, ma poi li punisce nel loro momento migliore con una zampata del solito Kean. (Udinese Blog)

COMO " Si conferma inarrestabile la Fiorentina, che sconfigge 2 - 0 il Como e trova il settimo successo consecutivo: Palladino aggancia così l'Inter e l'Atalanta in vetta alla Serie A con... (Virgilio)