Arnaldi-Baez, oggi Atp Barcellona 2024: dove vederla in diretta e in streaming

Secondo incontro dell'avventura di Matteo Arnaldi all'Atp 500 di Barcellona. Il sanremese torna in campo dopo aver superato il primo turno giocando soltanto per un'ora. Poi c'è stato il ritiro del suo avversario, il francese Arthur Cazaux, che scivolando si è fratturato la caviglia. Oggi, martedì 16 aprile, affronta in una sfida inedita l'argentino Sebastian Baez. Arnaldi-Baez: l'orario e dove vederla in diretta L'incontro di oggi, martedì 16 aprile, tra Arnaldi e Baez è il quarto a partire dalle 11, non inizierà prima delle 15.20 e sarà trasmesso in diretta sui canali Sky (Sky Sport Uno) e in streaming su SkyGo e Now (Today.it)

Su altri media

LA DIRETTA LIVE DI COBOLLI-NADAL DALLE 16.00 18:50 L’azzurro quindi consolida il posto in top 40 anche per questa settimana, affronterà Nicolas Jarry o il qualificato argentino Marco Trungelliti (che giocheranno domani), nella giornata di giovedì per un posto ai quarti di finale e altri 50 punti! (OA Sport)

Cuore, grinta e coraggio: un favoloso Matteo Arnaldi si regala gli ottavi di finale nell’ATP 500 di Barcellona sconfiggendo la testa di serie numero 8, Sebastian Baez e annullandogli anche quattro match point. (Sky Sport)

Si conclude con una spettacolare vittoria in rimonta l'esordio di Matteo Arnaldi nell'Atp 500 di Barcellona. L'azzurro ha annullato quattro match point e battuto per 57 76 62 l'argentino Sebastian Baez, ottava testa di serie del torneo catalano. (Tiscali)

Dopo aver beneficiato del ritiro di Cazaux al primo turno, il numero 40 del ranking ATP si è trovato a dover rimontare il tennista argentino, riuscendo infine a imporsi con il punteggio di 5-7, 7-6(8), 6-2 dopo quasi tre ore di battaglia e dopo aver annullato ben quattro match point. (LiveTennis.it)

Si conclude con una spettacolare vittoria in rimonta l'esordio di Matteo Arnaldi nell'Atp 500 di Barcellona. L'azzurro ha annullato quattro match point e battuto per 57 76 62 l'argentino Sebastian Baez, ottava testa di serie del torneo catalano. (SuperTennis)

L'allievo di Alessandro Petrone, che al primo turno aveva superato il francese Cazeaux vittima di una brutta distorsione alla caviglia destra, oggi ha lottato come un leone, salvando quattro match point nel secondo set, vinto al tie break e poi chiudendo al terzo 5-7 7-6 6-2. (La Gazzetta dello Sport)