Acconciature capelli 2024: code, chignon e idee di tendenza

Per l'autunno-inverno 2024 le acconciature capelli di tendenza prendono ispirazione da due stili agli opposti: "brat", vistoso, appariscente, oppure "demure", minimal, chic. Fil rouge sono chignon, trecce e code alte, che vengono declinati in due filoni di styling, per celebrare la propria personalità. Ce ne parla Igor Ragor, Art (Io Donna)

La notizia riportata su altri media

Questo periodo delicato richiede particolare attenzione per riparare e rivitalizzare la chioma, una missione abbracciata da tutti gli esperti del settore. L’autunno 2024 si presenta come una stagione ricca di cambiamenti, e i capelli non fanno eccezione. (newsbiella.it)

E la trasforma. Sono capelli che hanno una vita: movimentati e ondulati a causa di vicissitudini. (AMICA - La rivista moda donna)

L'autunno 2024 si presenta come una stagione ricca di cambiamenti, e i capelli non fanno eccezione. Con il passaggio dall'estate, i capelli tendono a indebolirsi e cadere più facilmente, dopo... (Virgilio)

Biella, da AltaModa ViModa le acconciature autunno inverno 2024 FOTO

Liberamente ispirato all'omonima miscela a base di caffè, il Dark Espresso si prospetta il colore di capelli scuro su cui puntare per l'autunno 2024. Dal Cherry Coke al Brookie Blonde, le ispirazioni in fatto di nuovi colori di capelli per l'autunno non mancano di certo. (Cosmopolitan)

Cavalli Autunno/Inverno 2024-25 Capelli ricci sì, soprattutto se corti: la moda dell'Autunno/Inverno 2024-25, come dimostrano anche le passerelle, vira verso il caschetto corto con super frangia. Ma ovviamente, le teste mosse restano bellissime anche con taglio medio o lungo, soprattutto se adeguatamente curate. (Fanpage.it)

I tagli capelli scalati autunno inverno 2024 sono pronti a rompere un tabù di stile. Se la tendenza boho chic è di solito associata al periodo della primavera/estate, occorrerà ricredersi: è, infatti, a tutti gli effetti, un trend importante della stagione fredda alle porte. (AMICA - La rivista moda donna)