Sanremo 2025, i milanesi e i lombardi: da Fedez ai Coma Cose. C'è l'esordiente Sarah Toscano

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Fedez, i Coma Cose, Guè. E tanti altri. È molto "milanese" il Festival di Sanremo 2025. Il 1° dicembre, Carlo Conti, che torna come direttore artistico e conduttore dopo l'era Amadeus, ha annunciato i nomi dei 30 big che si sfideranno a colpi di musica sul palco del Teatro Ariston, dall'11 al 15 febbraio 2025. Alcuni nomi sono certezze consolidate nell'ambito del panorama musicale italiano. Altri rappresentano esordi, o quasi. (MilanoToday.it)

Su altre fonti

I cantanti del Festival di Sanremo 2024 (Il Giornale d'Italia)

Il duo musicale, composto dai coniugi Fabio Ricci e Alessandra Drusian, ha pubblicato su Instagram un video reaction realizzato mentre Carlo Conti annunciava i big in gara per la prossima edizione nel corso del Tg1 delle 13.30. (ilmessaggero.it)

Sanremo 75 sarà uno spaccato fedele e rappresentativo del panorama musicale italiano, sempre più variegato e protagonista delle classifiche. Parola del Direttore artistico Carlo Conti che, al Tg1, ha annunciato la lista dei 30 Big in gara. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Fra i cantanti in lista anche il rapper Tormento, originario di Reggio Calabria, sul palco con un quartetto inedito formato da DJ Shablo, Guè Pequeno e Joshua. Sono ben 30 i big in gara nella nuova edizione del Festival, un cast variegato quello annunciato da Carlo Conti che accontenta un po’ tutti, con un occhio di riguardo per le generazioni più giovani, sulla scia di quanto fatto da Amadeus. (StrettoWeb)

Alessandra Joan Thiele, in arte Joan Thiele, è nata a Desenzano del Garda il 21 settembre del 1991. Cantautrice e produttrice discografica italiana poliedrica di origini italiane, svizzere e colombiane. (Adnkronos)

Sono stati annunciati da Carlo Conti, conduttore di Sanremo 2025, i nomi dei 30 partecipanti alla kermesse musicale Elodie (Golssip)