Cosatti: “3-0 a zero pesante, ma va analizzato. C’erano tanti giovani e…”

Francesco Cosatti, inviato di Sky Sport, ha parlato della sconfitta in amichevole della Juventus. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Sicuramente un 3-0 pesante nel numero poi bisogna analizzarlo e vedere la Juventus che è scesa in campo nel primo tempo con tanti ragazzi della Next Gen e che sono rientrati dai prestiti della scorsa stagione che non erano qua e poi quanti giocatori che vedremo in stagione che adesso non ci sono. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

Ecco le sue parole riprese da TuttoJuve.com: "Non siamo riusciti a entrare nel gioco, a controllare il gioco. Dovevano andare a trovare il pareggio e secondo me poteva cambiare la partita. (Tutto Juve)

Alessandro Cosattini Redattore 26 luglio 2024 (modifica il 26 luglio 2024 | 19:16) L’era Thiago Motta alla Juventus inizia in salita e con una pesante sconfitta per 3-0 in amichevole contro il Norimberga (seconda divisione tedesca). (fcinter1908)

Ro che sembravano avere due tronchi al posto delle gambe. Qualche spunto interessante, dopo Norimberga-Juventus, però, c’è. (ilBianconero)

📸 Vlahovic sbaglia il rigore, Juve HORROR: Motta KO 3-0 all'esordio 😱 | OneFootball

Ovviamente stiamo metabolizzando le nuove idee e c'è quel periodo per metabolizzare i nuovi concetti. Ecco le sue parole riprese da TuttoJuve.com: "Dispiace per la sconfitta ovviamente, però, siamo felici del lavoro fatto, abbiamo lavorato veramente bene e i ragazzi sono contenti e credo anche il mister per l'atteggiamento e la voglia che abbiamo di fare durante gli allenamenti. (Tutto Juve)

TMW Juve travolta 3-0 dal Norimberga, Thiago Motta: "Non siamo riusciti a entrare nel gioco" (TUTTO mercato WEB)

La Juventus cade nella prima uscita della gestione Thiago Motta. Al Max-Morlock-Stadion di Norimberga, la formazione bianconera esce sconfitta dalla sfida contro la squadra allenata da Miroslav Klose, che milita in seconda divisione tedesca. (OneFootball - Indonesia)