Sampdoria, Semplici: "Marassi è determinante. Stiamo cercando di lavorare sulla testa"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dalla sala stampa di Bogliasco, le dichiarazioni del nuovo allenatore della Sampdoria Leonardo Semplici, raccolte da Sampdorianews.net Fonte: Lidia Vivaldi inviata per Sampdorianews.net TUTTOmercatoWEB.com Nel corso della conferenza stampa di presentazione, il nuovo tecnico della Sampdoria Leonardo Semplici ha parlato dei giocatori a disposizione, e dell'importanza di tornare a vincere davanti al pubblico di Marassi (Sampdoria News)
Su altri media
Leonardo, ex allenatore dell’Inter e dirigente del Psg, nella nuova puntata del podcast Supernova, si è raccontato a 360 gradi. Questo il suo commento. (Inter-News)
Sampdoria, chi sarà il titolare in porta dopo l’arrivo di Semplici in panchina? Il punto sui portieri blucerchiati (Samp News 24)
Leonardo Semplici veste i panni di allenatore ma anche di psicologo e confessore di una Sampdoria in crisi. « Se siamo qui a presentare il terzo allenatore è ovvio che qualcosa abbiamo sbagliato. (Tuttosport)
Semplici lo abbiamo scelto e voluto perché ha esperienza, ha vinto campionati e soprattutto sa entrare nella testa dei giocatori. "Se siamo qui a presentare il terzo allenatore della stagione, è ovvio che qualcosa abbiamo sbagliato. (Telenord.it)
La conferenza stampa di presentazione di Leonardo Semplici (foto gentilmente concessa da UC Sampdoria, dalla pagina ufficiale Instagram) come nuovo allenatore della Sampdoria subisce un leggero ritardo a causa del protrarsi della seduta di allenamento della squadra. (Telenord.it)
Leonardo Semplici, ex allenatore del Cagliari, protagonista dell’insperata salvezza della stagione 2020-2021, ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa dopo la nomina come nuovo allenatore della Sampdoria (Cagliari News 24)