Empoli, infermeria piena. Anjorin ancora in forse. D’Aversa: "Match ostico. L’ambiente spinge molto»

Di Simone Cioni EMPOLI Secondo scontro diretto consecutivo per l’Empoli, che dopo il successo casalingo di lunedì scorso contro il Como, stasera sarà di scena a Lecce. Non arrivano buone notizie dall’infermeria per Roberto D’Aversa. Oltre al fatto che nessuno degli infortunati recupererà (restano indisponibili Perisan, Ebuehi, Sazonov, Zurkowski, Grassi, Esposito e Fazzini) è in forse anche la presenza di Anjorin. (Quotidiano Sportivo)

Su altre testate

Luca Gotti ha presentato in conferenza stampa Lecce-Empoli, in programma domani sera allo stadio Via del Mare. "Questo campionato è partito con due sconfitte ed è sempre stato di rincorsa. Siamo di nuovo a caricare di grande importanza lo scontro diretto di domani sera dopo la sconfitta di Bologna". (TUTTO mercato WEB)

Si gioca 20.45 al Via del Mare la seconda sfida della dodicesima giornata del campionato italiano Serie A, le probabili formazioni di Lecce-Empoli, Gotti con Krstovic in punta (Diretta)

I salentini di Luca Gotti fin qui hanno racimolato appena otto punti e condividono l'ultimo posto in classifica con Monza e Venezia. Dopo il successo contro l'Hellas Verona firmato Dorgu, nell'ultima uscita i giallorossi sono caduti al Dall'Ara contro il Bologna colpiti dalla rete di Orsolini, incassando così la settima sconfitta stagionale, la quinta nelle ultime sei sfide. (Tuttosport)

Da D'Aversa a Maleh passando per Colombo e Pezzella: tanti i déjà vu al Via del Mare • SalentoSport

Lecce-Empoli è un'altra sarà caldo. "Ho parlato alla squadra spiegando che è uno stadio (Tuttosport)

Inizio alle 20,45. Stasera al 'Via del Mare' si affrontarlno Lecce - Empoli con i... (Virgilio)

Lecce-Empoli non è una partita come tutte le altre ma sarà anche l’occasione per rivedere al Via del Mare alcuni dei più recenti protagonisti – con fortune alterne – in maglia giallorossa, ora avversari. (SalentoSport)