Tyson sconfitto da Paul, Iron Mike perde ai punti con lo youtuber. Flop Netflix, problemi in tutto il mondo e utenti furiosi
Il ritorno di Mike Tyson sul ring si chiude con una sconfitta. Il pugile più famoso degli ultimi 30 anni non riesce nel "miracolo" a 58 anni e cede contro il 27enne youtuber, perdendo ai punti dopo 8 riprese. Paul ha conquistato il match su decisione unanime dei tre giudici. (leggo.it)
Ne parlano anche altri media
Jake Paul si è aggiudicato ai punti l'attesissimo incontro-show contro Mike Tyson, tornato sul ring a 58 anni. Al termine dell’incontro, durato 8 riprese, il giovane pugile ha reso omaggio a Iron Mike accennando un piccolo inchino verso l’ex campione del mondo a pochi secondi dalla campana finale. (Giornale di Sicilia)
Jake Paul si è aggiudicato ai punti l'incontro-evento disputato contro il leggendario Mike Tyson nella notte italiana ad Arlington, in Texas, davanti a 70 mila spettatori e con milioni che hanno assistito allo show su Netflix (Il Sole 24 ORE)
ARLINGTON (TEXAS). L'attesissimo ritorno sul ring di Mike Tyson, dopo 19 anni di assenza, si è concluso con una sconfitta deludente contro lo youtuber Jake Paul. (La Stampa)
Jake Paul ha vinto ai punti l’attesissimo incontro-show contro Mike Tyson, tornato sul ring a 58 anni. Il 27enne, che è anche attore e youtuber, ha conquistato il match su decisione unanime dei tre giudici. (Open)
La nota piattaforma di streaming è infatti andata in down, con problemi di buffering durante la diretta dell’attesissimo incontro di pugilato tra la leggenda Mike Tyson e lo youtuber Jake Paul (vinto da quest’ultimo). (Virgilio Notizie)
Tutti sappiamo come è andata a finire ma, sui social, più che del match si parla dell'intervista di Tyson prima di salire sul ring. Durante la diretta trasmessa in esclusiva su Netflix, e non senza problemi viste le lamentele dei telespettatori per le lunghe pause dovute al buffering, nel pre-match dal suo spogliatoio Tyson ha parlato davanti alle telecamere. (ilmattino.it)