Chi è Cheryl, l’ex compagna di Liam Payne e mamma di suo figlio Bear
– Il mondo della musica e milioni di fan intorno al mondo stanno piangendo la scomparsa di Liam Payne, uno dei cinque membri degli One Direction morto due giorni fa a Buenos Aires a seguito di una caduta dal terzo piano dell’hotel Casasur del quartiere di Palermo, in cui soggiornava. Il cantante è deceduto sul colpo a causa delle gravissime lesioni riportate. . La 41enne popstar, molto celebre soprattutto nel Regno Unito per via della sua carriera prima con il gruppo canoro Girls Aloud poi da solista, sta ricevendo insieme al figlio un enorme sostegno e affetto da milioni di persone sui social. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
La notizia riportata su altri giornali
Sui motivi del decesso sono emersi i primi dettagli dai sei minuti che hanno preceduto il suo volo dal quarto piano dell'albergo a Buenos Aires. l risultato preliminare dell'autopsia ha confermato che Payne è morto per i «politraumatismi» e le «emorragie interne ed esterne» compatibili con la caduta senza aver fatto alcun tentativo di proteggersi e, per questo, si ritiene sia caduto in uno «stato di incoscienza». (ilmessaggero.it)
Lo sfogo della cantante Cheryl, ex compagna di Liam Payne e madre di suo figlio Bear. Concedetegli un po' di dignità". (Fanpage.it)
Con una storia pubblicata su Instagram, Kate Cassidy ha rotto il silenzio dopo la morte del fidanzato Liam Payne: "Sono completamente smarrita. Continuerò ad amarti per il resto della mia vita". (Fanpage.it)
La cantante britannica, legata a Payne dal 2015 al 2018, chiede rispetto e delicatezza in questo momento di profondo dolore: “Mentre cerco di affrontare questo evento sconvolgente e di elaborare il mio dolore in questo momento indescrivibilmente doloroso, vorrei gentilmente ricordare a tutti che abbiamo perso un essere umano. (CremonaOggi)
La tragica scomparsa di Liam Payne, ex membro degli One Direction, ha scosso il mondo della musica e riacceso i riflettori sul tema delicato della salute mentale e delle dipendenze. Benjamin Mascolo, del duo Benji e Fede, ha condiviso una toccante riflessione su Instagram, mettendo a nudo le sue paure e lanciando un grido d’allarme. (Il Fatto Quotidiano)
– “Ti amo e ti amerò per sempre”. L’influencer, 25 anni, era volata a Buenos Aires con il cantante i primi di ottobre per vedere il concerto di Niall Horan, anche lui ex One Direction. (QUOTIDIANO NAZIONALE)