Champions League: le probabili formazioni di Inter-Stella Rossa e Bayer Leverkusen-Milan

Champions League: le probabili formazioni di Inter-Stella Rossa e Bayer Leverkusen-Milan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

Secondo turno di Champions League: le milanesi cercano la prima vittoria nella competizione. Anche in conferenza stampa Simone Inzaghi ha fatto intendere che non ha le idee chiare sulla formazione dell'Inter e potrebbe fare turn-over, ecco perché è un probabile un attacco inedito composto da Marko Arnautovic e Mehdi Taremi. Mancherà sicuramente Nicolò Barella, infortunato, mentre Francesco Acerbi potrebbe riposare. (Diretta)

Ne parlano anche altri giornali

TORINO. La nuova Champions bussa per la seconda giornata e trova la nave azzurra con gli attacchi lucidati, o quasi. (La Stampa)

Il segnale è chiaro, sono pronte a tornare a misurarsi in Champions League insieme a Bologna e Atalanta, che nell'attesa si sono sfidate fra di loro ricavandone un punto a testa. (martedì 1 ottobre, ore 21)Dopo la bella prova sul campo del Manchester City, l'Inter si appresta ad affrontare la Stella Rossa, dominatrice in Serbia (ha vinto 8 partite su 9 fin qui, 6 degli ultimi 7 scudetti) ma debole nell'Europa che conta (k. (Corriere della Sera)

(ore 21 su Sky Sport, Sky Sport Calcio e in streaming su Sky Go e Now)Trovato il ritmo in campionato con tre vittorie di fila contro Venezia, Inter e Lecce, il Milan vuole migliorare anche il cammino europeo, dopo il flop al debutto, a San Siro, con il Liverpool. (Corriere della Sera)

Champions League, stasera in campo Inter e Milan

Non potrete sceglierci come viceallenatori, ma anche la redazione di Fantacalcio. Come ben sapete, per ogni partita di FantaChampions, il vostro vice-allenatore sceglierà un quinto calciatore bonus da schierare. (Fantacalcio ®)

I rossoneri sfidano la squadra campione di Germania in carica, che nella passata stagione ha perso soltanto una volta, nella finale di Europa League con l’Atalanta. Sulla carta è il Diavolo ad avere l’impegno più ostico. (ilmessaggero.it)

Al via stasera la seconda giornata di Champions League. Tra le italiane, oggi scendono in campo le due milanesi. Alle 21 l'Inter ospita a San Siro la Stella Rossa Belgrado. Alla stessa ora il Milan è di scena a Leverkusen contro i campioni di Germania del Bayer (Il Sole 24 ORE)