Champions League: le probabili formazioni di Inter-Stella Rossa e Bayer Leverkusen-Milan
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Secondo turno di Champions League: le milanesi cercano la prima vittoria nella competizione. Anche in conferenza stampa Simone Inzaghi ha fatto intendere che non ha le idee chiare sulla formazione dell'Inter e potrebbe fare turn-over, ecco perché è un probabile un attacco inedito composto da Marko Arnautovic e Mehdi Taremi. Mancherà sicuramente Nicolò Barella, infortunato, mentre Francesco Acerbi potrebbe riposare. (Diretta)
Ne parlano anche altri giornali
Si comincia alle 18.45 in Austria e Germania. Il Salisburgo ospita la sorpresa Brest, mentre lo Stoccarda sfida lo Sparta Praga. (La Gazzetta dello Sport)
La Gazzetta dello Sport fa un focus su Mehdi Taremi e Rafael Leao, che stasera saranno protagonisti nei rispettivi attacchi nella seconda giornata di Champions League, che vedrà l'Inter accogliere al Meazza lo Stella Rossa, e il Milan recarsi a casa dei campioni di Germania del Bayer Leverkusen. (TUTTO mercato WEB)
Vedi anche inter Verso Inter-Stella Rossa, Inzaghi: "Serve continuità, match ricco di insidie. Ultras? Il club ha detto di non dire niente" CHAMPIONS LEAGUE (Sport Mediaset)
Si torna in campo in Europa con la Champions League. Oggi, martedì 1^ottobre, si inizia, per le italiane, alle 21.00 con Bayer Leverkusen-Milan, in diretta su Sky Sport Calcio, Sky Sport 253 e in streaming su NOW. (Sky Sport)
Roma, 1 ott. (Agenzia askanews)
Al via stasera la seconda giornata di Champions League. Tra le italiane, oggi scendono in campo le due milanesi. Alle 21 l'Inter ospita a San Siro la Stella Rossa Belgrado. Alla stessa ora il Milan è di scena a Leverkusen contro i campioni di Germania del Bayer (Il Sole 24 ORE)