Coppia scomparsa nel Napoletano, le nozze solo pochi giorni fa. Appelli del sindaco di Frattamaggiore e di don Patriciello
Ansia e preoccupazione in Campania per una coppia, Pietro Montanino e Maria Zaccaria, marito e moglie di Cesa, nel Casertano, scomparsi pochi giorni dopo le nozze. Avrebbero portato i due figli dai nonni e poi - secondo quanto riferito dai carabinieri che hanno ricevuto la denuncia di scomparsa - non avrebbero più dato notizie di loro dal 29 ottobre scorso: si erano recati a Frattamaggiore, nel Napoletano, alla ricerca di un'abitazione. (La Repubblica)
La notizia riportata su altre testate
Maria Zaccaria e Pietro Montanino, rispettivamente addetta alle pulizie e vigilante, si erano sposati il 25 ottobre e, subito dopo aver lasciato i figli dai nonni paterni a Frattamaggiore (Napoli), si erano allontanati senza lasciare traccia, generando preoccupazione tra i parenti. (ilgazzettino.it)
«Io non sapevo assolutamente niente, avevamo appuntamento per andare a vedere una casa, lui mi ha detto di passeggiare, siamo andati, gli ho detto avvisa tua mamma, lui mi ha detto andiamo, ho avvisato mamma». (ilmattino.it)
Stasera in tv, mercoledì 6 novembre, torna un nuovo appuntamento con Chi l'ha visto? Il programma condotto da Federica Sciarelli che si occupa, di settimana in settimana, di casi di persone scomparse o in difficoltà stasera è incentrato sulla mistero degli sposi scomparsi (e poi tornati), sul caso di Mara Favro e Riccardo il ragazzo scomparso da Acqualagna. (ilmessaggero.it)
“Mia moglie era triste perché non abbiamo fatto il viaggio di nozze e senza organizzarmi ho deciso di portarla a vedere Milano, lei non c’era mai stata”: così Piero Montantino ha motivato la fuga improvvisa sua e di sua moglie Maria Zaccaria, ieri, davanti alle telecamere di “Chi l’ha visto”, il programma dedicato alle persone scomparse. (Il Fatto Quotidiano)
La luna di miele, improvvisa, all'insaputa di lei. Un colpo di testa del signor Pietro, tra Milano, Bologna e Venezia che però ha fatto scattare il panico tra le due famiglie (Open)
Chi ha sentito gli sposi di Frattamaggiore parlare, ieri sera, a "Chi l'ha visto?", si è convinto: la scomparsa di Pietro e Maria non nasconde nulla di strano, se non - come hanno sostenuto i due - la voglia di "fare un breve viaggio di nozze", tra Milano e (Secolo d'Italia)