Rai - Buongiorno è un calciatore del Napoli! Ecco quando sarà a disposizione di Conte: i dettagli

Ciro Venerato, al sito TGR, ha dato degli importanti aggiornamenti sulle trattative di calciomercato del Napoli: "Nessuna controindicazione rispetto a quanto scritto e detto negli ultimi 15 giorni. Solo che ora arrivano le conferme. Buongiorno è un tesserato del Napoli. Juve e Inter hanno solo abbozzato un mezzo discorso con lo scaltro Beppe Riso che ha semplicemente usato i due club per costringere il Napoli che non voleva assolutamente inserire clausola rescissoria: girano cifre di circa 70 milioni dopo tre anni ma il Napoli per ora non vuole ufficializzarle. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri media

Il n Due buone notizie e una cattiva per il Napoli. (TUTTO mercato WEB)

È un affare da 35 milioni di euro più cinque di bonus (pagabili in tre anni). Il difensore del Torino è vicinissimo al Napoli, nonostante il tentativo di inserimento dell’Inter. (ilmessaggero.it)

Come vi abbiamo riportato, nella tarda serata di ieri, c'è stato un nuovo incontro tra Giuseppe Riso, procuratore di Alessandro Buongiorno, e il direttore sportivo del Napoli, Manna. Marco Macca Redattore 5 luglio - 10:10 (fcinter1908)

Dal bonus Scudetto ai 70 milioni di clausola: i dettagli mancanti per definire Buongiorno-Napoli

Alessandro Buongiorno è ad un passo dal Napoli. Come riportato dal giornalista Fabrizio Romano su X, il club è pronto a chiudere l'affare ed evitare brutte sorprese, dopo il ritorno di fiamma dell'Inter. (Fcinternews.it)

Ciro Venerato, esperto di mercato, ha riferito ulteriori conferme sull'operazione Buongiorno-Napoli, al sito del TGR Rai. (AreaNapoli.it)

Dal bonus Scudetto ai 70 milioni di clausola: i dettagli mancanti per definire Buongiorno-Napoli (TUTTO mercato WEB)