Gilardino: «Sono orgoglioso dei ragazzi per l’impostazione della gara»

Il tecnico su Gudmundsson: «Mi auguro che si delinei in fretta questa situazione, è fondamentale per noi, per l'economia di inizio di stagione» Ecco le dichiarazioni di Alberto Gilardino in sala stampa dopo la vittoria contro la Reggiana . «Siamo stati dentro le difficoltà, abbiamo sofferto, poi ci siamo messi a posto – ha affermato il tecnico – ed abbiamo disputato una buona gara. Sono orgoglioso dei ragazzi per l’impostazione, avevo chiesto ordine ed equilibrio e i presupposti per vincere la partita, creando tante occasioni e tiri in porta. (Pianetagenoa1893.net)

La notizia riportata su altri giornali

Buona la prima in casa Genoa dove la formazione di mister Gilardino batte la Reggiana e approda ai sedicesimi di Coppa Italia dove affronterà una tra Sampdoria e Como. Davanti ai quasi 20 mila presenti a Marassi, il Genoa debutta con il 3-5-2 e una formazione quasi obbligata per le tante assenze. (TUTTO mercato WEB)

Messias decide la partita al 65' su assist perfetto di Malinovskyi La cronaca di Genoa-Reggiana 1-0 (Pianetagenoa1893.net)

Una vittoria di misura per il Genoa che ha la meglio su un'ottima Reggiana e passa ai sedicesimi di Coppa Italia dove attende la vincente di Sampdoria e Como match in programma domenica sera. Nelle fila della Reggiana buona prova dell'azzurrino Antonio Vergara, il centrocampista di proprietà del Napoli disputa l'intero match. (Tutto Napoli)

Genoa, un lampo di Messias stordisce la Reggiana. Colpo di spugna alle ansie da mercato

Genoa, Messias: "Segnare sotto la Nord è stato bellissimo. Non è un peso la 10" (TUTTO mercato WEB)

Il Genoa batte la Reggiana nei sedicesimi di Coppa Italia e si regala il passaggio del turno. Per sapere contro chi giocherà la prossima dovrà attende la vincente tra Sampdoria e Como. (Primocanale)

Ma il Genoa può e deve recriminare per una gara dominata per tre quarti, finita con la coppia d'attacco del futuro, Fini ed... Questo serviva e questo è arrivato. (Virgilio)