Per Sinner un Natale sugli sci, la sua antica passione
Il numero 1 del tennis non rinuncia a tradizione che rispetta fin da bambino. Jannik ha deciso di cominciare la stagione direttamente agli Australian Open (di cui è campione uscente) e sarà in Australia, dove lo attende il suo coach Darren Cahill, dal 2 gennaio. Natale in famiglia, nella sua Sesto Pusteria, per Jannik Sinner che nel giorno di festa anche quest'anno non ha voluto rinunciare ad una sua tradizione, quella di una sciata. (Diretta)
Ne parlano anche altri giornali
Il tennista azzurro ha una tradizione: trascorrere il Natale sugli sci insieme agli amici. Lo aveva raccontato anche a Stefano Domenicali, presidente e amministratore delegato della Formula 1, in "4 amici al box", disponibile anche on demand su Sky Sport (Sky Sport)
Così questa mattina ha inforcato gli sci, come faceva da bambino, e si è concesso qualche 'passata' sulla pista Belvedere, in quel di Plan de Corones dove, quasi a voler rimarcare la sua passione per lo sci alpino, lo si è visto muoversi con una certa maestria. (ilmattino.it)
Jannik Sinner mantiene la promessa Lo aveva promesso e lo ha fatto. Jannik Sinner ha trascorso il Natale in famiglia, nella sua Sesto Pusteria, mantenendo una tradizione a lui cara: una sciata nel giorno di festa. (Sportal)
Il campione è infatti un grande fan dello sci. Qui non ha voluto rinunciare a una sua tradizione, quella di una sciata. (Liberoquotidiano.it)
Nella settimana precedente il primo torneo stagionale dello Slam, infatti, l’azzurro sarà impegnato a Melbourne, così come altri tennisti di primo piano quali lo spagnolo Carlos Alcaraz, gli australiani Alex de Minaur ed Alexei Popyrin, la cinese Qinwen Zheng ed il serbo Novak Djokovic. (OA Sport)