Tina Cipollari con gli agenti di polizia, la foto sul profilo della Questura scatena ironia e critiche

La pagina Facebook della Questura di Matera ha pubblicato la foto di due agenti di polizia in compagnia di Tina Cipollari: "La serata ci ha riservato una piacevolissima sorpresa, straordinaria protagonista dello spettacolo italiano". (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La didascalia che descrive lo scatto però non è piaciuta a molti utenti del web. «La serata ci ha riservato una piacevolissima sorpresa: i nostri colleghi del commissariato di Pisticci hanno incontrato Tina Cipollari, straordinaria protagonista dello spettacolo italiano - si legge dal post Facebook -. (leggo.it)

Gossip TV Ormai da circa un ventennio, Tina Cipollari siede sulla poltrona di opinionista a Uomini e Donne e il pubblico adora i suoi interventi, anche quelli più crudi e meno delicati che fanno scoppiare polemiche tra gli utenti dei social. (ComingSoon.it)

Cosa ci fa Tina Cipollari insieme a due agenti della polizia? Deve essere stata questa la domanda che si sono fatti numerosissimi fan quando sui social è comparso lo scatto che vede una delle più celebri opinioniste di Uomini e Donne insieme a due poliziotti, con tanto di auto di servizio sullo sfondo. (il Giornale)

Uomini e donne, Tina Cipollari fermata dalla polizia: la foto dello scandalo

Mani in alto… E cheese! Lo scatto è fatto, circolare. Sarà andata più o meno così l'altra sera a Pisticci, località di mare della Basilicata, quando due poliziotti hanno incontrato in una piazzetta Tina Cipollari e le hanno chiesto di farsi una foto insieme. (Today.it)

Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)

“No agenti io esco, me ne vado”. Deve aver detto così Tina Cipollari ai due poliziotti di Matera che l’hanno incontrata e hanno scattato una foto con lei, postandola poi sul profilo Facebook della Questura della città dei sassi. (Liberoquotidiano.it)