L'Inter supera la pratica Udinese: decidono Arnautovic e Asllani. Ai quarti ci sarà la Lazio
L'Inter liquida la pratica Udinese senza troppi problemi e approda ai quarti di finale di Coppa Italia dove troverà la Lazio. I nerazzurri fanno tutto nel primo tempo quando Taremi, alla mezz'ora, serve ottimamente Arnautovic nel corridoio, sinistro che vale l'1-0. Raddoppio di Asllani direttamente su calcio d'angolo al 47' dopo che il gioco era rimasto fermo per circa 6 minuti per permettere i soccorsi a uno spettatore vittima di arresto cardiaco: eroico un medico in servizio a San Siro nel praticargli il primo soccorso. (Fcinternews.it)
La notizia riportata su altri giornali
La partita è rpresa al 46', una volta che la persona è stata trasportata via in barella. Inter-Udinese è stata interrotta verso la fine del primo tempo a causa di un malore occorso a un tifoso situato nelle tribune dietro la porta dei friulani. (Sport Mediaset)
Uno dei più ispirati fin da subito è Arnautovic, che al 5’ viene lanciato in area e prova a calciare, colpendo anche Kabasele. L’arbitel fischia calcio di rigore, ma dopo una revisione al VAR cambia la sua decisione. (MilanoToday.it)
GOL! INTER-Udinese 1-0! Rete di Arnautovic. (la Repubblica)
Ma poi, richiamato dal VAR, ha deciso di revocare il penalty per l'Inter: la decisione è corretta? Subito un episodio controverso dopo pochi minuti di Inter-Udinese, gara valida per gli ottavi di Coppa Italia (Goal Italia)
Un clamoroso errore di Jurgen Ekkelenkamp spalanca la via del gol all'Inter. Alla mezz'ora i nerazzurri sbloccano la sfida con l'Udinese, portandosi sull'1-0 grazie alla rete di Marko Arnautovic. (TUTTO mercato WEB)
PARTITA DA VALORIZZARE – Manca poco al via di Inter-Udinese e Fabio Galante spera che possa essere una bella serata: «È una partita molto importante e, come tutte quelle a eliminazione diretta, difficile. (Inter-News)