Vlahovic e la voglia di gol: nel mirino del serbo c'è il Genoa

Vlahovic e la voglia di gol: nel mirino del serbo c'è il Genoa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

TORINO. Le porte sono chiuse. Quelle del Ferraris dopo la decisione del prefetto di Genova, conseguenza degli scontri tra le tifoserie di Genoa e Sampdoria nel giorno del derby di Coppa Italia. Si giocherà quindi senza pubblico il match di oggi che segnerà la prima volta di Thiago Motta da allenatore della Juve in quello che è stato anche il suo stadio. «Il calcio è lo sport più bello del mondo, … (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Rossi e Mokhtar. Appuntamento allo stadio "Ferraris" di Genova alle ore 18, a porte chiuse per la decisione del Prefetto del capoluogo ligure dopo gli incidenti prima e dopo il derby con la Sampdoria di Coppa Italia (La Gazzetta dello Sport)

Calcio ma non solo: in Liguria Mattia ha messo su famiglia e consolidato parecchie amicizie, che tuttora lo accompagnano nel quotidiano. Un legame speciale quello col club rossoblù, che aveva indotto i dirigenti del Grifone a giugno a cercarlo per un clamoroso ritorno. (Tuttosport)

Thiago Motta e il TURNOVER: il tecnico SPIEGA come sceglie la sua FORMAZIONE titolare! Ecco la rivelazione in conferenza Intervenuto... (Juventus News 24)

Jonas Rouhi è il terzo giovanissimo che Motta manda in campo. C'è un cambio di filosofia

Diretta tv e streaming Genoa-Juventus · Dove: Stadio Luigi Ferraris (Genova) (la Repubblica)

Tuttosport in prima pagina: "Thiago: 'Ve le do io le sorprese'" (TUTTO mercato WEB)

Savona, Mbangula, prossimamente anche Adzic. Eppure il prossimo titolare della Juventus è Jonas Rouhi, che oggi giocherà la sua prima partita dal primo minuto, approfittando dello stop per far respirare Cambiaso, ma anche di un problemino riportato da Juan Cabal dopo le partite della Nazionale. (TUTTO mercato WEB)