Vlahovic e la voglia di gol: nel mirino del serbo c'è il Genoa

TORINO. Le porte sono chiuse. Quelle del Ferraris dopo la decisione del prefetto di Genova, conseguenza degli scontri tra le tifoserie di Genoa e Sampdoria nel giorno del derby di Coppa Italia. Si giocherà quindi senza pubblico il match di oggi che segnerà la prima volta di Thiago Motta da allenatore della Juve in quello che è stato anche il suo stadio. «Il calcio è lo sport più bello del mondo, … (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Nel silenzio di Marassi, la Juventus ritrova la vittoria: 3-0 il punteggio finale in favore dei bianconeri grazie alla doppietta di Vlahovic e la rete di Francisco Conceiçao. Dopo un primo tempo dove la Juventus non era riuscita a sfondare, la ripresa si apre con il vantaggio dei bianconeri: tocco di mano in area di De Winter con Colombo che indica il dischetto. (TUTTO mercato WEB)

Le pagelle di Genoa-Juventus Perin 6 – ancora una volta, come a Empoli, partita da spettatore (Oggi Sport Notizie)

La Juventus torna a segnare e a vincere, pur senza brillare dal punti di vista del gioco, almeno nel primo tempo. foto di Daniele Buffa (Tutto Napoli)

Genoa e Juventus si affrontano al Marassi per la sesta giornata della Serie A 2024/25: calcio d'inizio alle ore 18, dirige l'incontro Andrea Colombo della sezione di Como, su Calciomercato.com gli episodi da moviola. (Calciomercato.com)

Nel silenzio di Marassi, i bianconeri festeggiano il successo per 3-0. Poi a inizio ripresa è decisivo il rigore causato dal tocco di mano nella propria area di de Winter. (Quotidiano Sportivo)

Con due reti in nove minuti a inizio ripresa il serbo regala tre punti a Thiago Motta interrompendo il digiuno della Vecchia Signora. In gol anche Conceiçao Che servisse un gol per sbloccare nuovamente la Juventus era stato detto, scritto e annunciato. (Sport Mediaset)