Vlahovic e la voglia di gol: nel mirino del serbo c'è il Genoa

TORINO. Le porte sono chiuse. Quelle del Ferraris dopo la decisione del prefetto di Genova, conseguenza degli scontri tra le tifoserie di Genoa e Sampdoria nel giorno del derby di Coppa Italia. Si giocherà quindi senza pubblico il match di oggi che segnerà la prima volta di Thiago Motta da allenatore della Juve in quello che è stato anche il suo stadio. «Il calcio è lo sport più bello del mondo, … (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Ampio spazio alla Juventus anche sulla prima pagina di Tuttosport che titola: "Thiago: 'Ve le do io le sorprese". Il riferimento è alla scelta di Motta di scoprire le proprie carte di formazione nella conferenza pre partita di Genoa. (Tutto Napoli)

David Juve, Giuntoli ANTICIPATO dal club di Premier? Dalla Francia: ecco COME stanno le cose. ULTIMISSIME (Juventus News 24)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Thiago Motta allenatore del Genoa, 66 giorni in panchina e l'esonero immediato

"Il Genoa in casa è una squadra complicata da affrontare, dovremo mettere tutta la nostra concentrazione per vincere. E' stato un privilegio per me giocare e allenare in questa società. Un posto fantastico. (Primocanale)

Gli scontri che mercoledì hanno preceduto il derby di Coppa Italia fra il Grifone e la Samp – trenta gli agenti feriti – hanno infatti fatto scattare la sanzione della partita a porte chiuse nei confronti dei due club: i blucerchiati la sconteranno il 4 ottobre, quando a Marassi arriverà la Juve Stabia a sfidare i doriani. (Quotidiano Sportivo)

Amarcord per l'attuale allenatore della Juventus, che visse sulla panchina del Genoa la prima vera esperienza da tecnico. Ma durò pochissimo. "A Genova sono stato bene. Penso di avere dato tanto al Genoa e so che mi è stato restituito molto. (Goal Italia)