Champions League: la Juventus non va oltre lo 0-0 con l'Aston Villa, altra sconfitta per il Bologna. Liverpool straripante contro il Real Madrid
Questa sera si è conclusa anche la quinta giornata del girone unico di Champions League . La serata ha visto coinvolte due italiane: la Juventus e il Bologna . I bianconeri, in emergenza totale a causa di moltissimi infortuni, hanno affrontato la difficile trasferta del Villa Park contro l' Aston Villa di Unai Emery e, dopo uno scialbo 0-0, sono riusciti a strappare un pareggio. I ragazzi di Vincenzo Italiano , invece, hanno incassato la quarta sconfitta del loro cammino europeo. (LAROMA24)
Ne parlano anche altre testate
La Juventus ha ancora la pareggite ma pure un grande spirito. Lo dice lo 0-0 con l'Aston Villa (TUTTO mercato WEB)
Primo tempo con le due squadre che per mezzora non si sbilanciano: ma nel finale si accende la sfida con gli inglesi che sprecano l'occasione con Watkins che calcia da distanza ravvicinata. Finisce 0-0 la sfida al Villa Park con l'Aston Villa di Emery: pochi pericoli veri e molta tattica nel match della quinta giornata di Champions League. (Tiscali)
Ammoniti: Tielemans (A), Pau Torres (A), Bailey (A), Kalulu (J), Weah (J), Koopmeiners (J) Juventus: Di Gregorio; Savona (67′ Danilo), Gatti, Kalulu, Cambiaso; Locatelli, Thuram (85′ Fagioli); Conceicao, Koopmeiners, Yildiz (82′ Mbangula); Weah. (Juventus Football Club)
"Sicuro, ma sarà una partita diversa. A Lipsia era una partita più aperta, all'inizio le squadre vanno in avanti con più volontà. Pensi che servirà il carattere di Lipsia? (TUTTO mercato WEB)
Nessuno dei due allenatori cambia al rientro dall'intervallo, da segnalare un miracolo del "Dibu" Martinez su Conceicao e il salvataggio sulla linea di Locatelli su tiro di McGinn. La Juventus si presenta al Villa Park con tantissime assenze così come capitato contro il Milan. (CalcioNapoli1926.it)
La tensione domina il primo tempo - La Juventus si presenta al Villa Park con ta (TUTTO mercato WEB)