Inter, Dimarco: "Dopo Sion volevo smettere, la maglia dell'Inter va trattata coi guanti"

Inter, Dimarco: Dopo Sion volevo smettere, la maglia dell'Inter va trattata coi guanti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

L'esterno nerazzurro ha ripercorso la sua carriera, parlando della sua crescita e dei suoi momenti difficili Federico Dimarco, calciatore dell'Inter e della Nazionale italiana, ha rilasciato una lunga intervista a Gianluca Gazzoli, autore del podcast 'passa dal BSMT', pubblicato anche su Youtube. L'esterno nerazzurro ha parlato della sua carriera, analizzando le sue stagioni passate: "Andare a Verona è stata una mia scelta personale. (Diretta)

Ne parlano anche altri media

Inter, le sorprendenti parole di Dimarco nei confronti del grande rivale: “Lo stimo tantissimo” E il prodotto del vivaio dell’Inter si è raccontato in una lunghissima intervista concessa a Gianluca Gazzoli per il podcast ‘Passa dal basement’. (CalcioMercato.it)

Retroscena da brividi raccontato dall’esterno mancino dell’Inter nel corso della puntata speciale di ‘BSMT’, ecco perché il successo arriva sempre dopo tanto sacrificio: “Avevo pensato di smettere di giocare” (InterLive.it)

"Quando scendo in campo con la magli (TUTTO mercato WEB)

Dimarco: “La mia carriera è cambiata a Verona grazie a Juric e D’Amico”

Ogni volta che li vedo, infatti, li saluto sempre" ha dichiarato a BSMT l’ex esterno dell’Hellas Verona. È stato un insieme di cose: il mister (Juric, ndr) mi ha dato la possibilità di esprimere le mie qualità e il direttore (D'Amico) è stato chiaro fin dall'inizio. (Hellas Live)

Nel corso della lunghissima intervista concessa a Gianluca Gazzoli per il podcast "Passa dal basement", Federico Dimarco ha parlato così del suo rapporto con gli altri calciatori: "Adesso mi prenderò gli insulti ma io stimo tantissimo Theo Hernandez come giocatore, da piccolo invece mi piacevano tantissimo Roberto Carlos e Maxwell. (TUTTO mercato WEB)

Ci sono voluti 16 anni perché Jason Schultz, un politico repubblicano, riuscisse a far approvare una proposta di legge per consentire allo Stato dell’Iowa di legalizzare la vendita di latte crudo o non pastorizzato. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)