"Che tempo che fa", Guardiola si emoziona parlando di Roberto Baggio: "Aveva un ginocchio che sembrava una lavatrice ma era il migliore"

Pep Guardiola intervistato da Fazio si è commosso ricordando Roberto Baggio, con il quale giocò nel Brescia: "L’ho conosciuto alla fine della sua carriera - ha detto l'allenatore del Manchester City -, aveva un ginocchio che sembrava una lavatrice...ed era ancora il più forte" (la Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

Fabio Fazio e Pep Guardiola hanno ricordato lo storico allenatore Carlo Mazzone, che il ct del Manchester conobbe al suo arrivo nel Brescia. "La prima volta che l'ho visto ho detto 'questo è il mio allenatore?", ha affermato Guardiola, ospite a Che tempo che fa sul Nove. (ilmessaggero.it)

“Quando parlo di Roberto Baggio mi emoziono”. Un rispetto che va oltre il campo di gioco per una figura amata da tantissimi amanti del calcio: “Posso solo immaginare quando era nel suo prime. (Il Fatto Quotidiano)

Ma il primo sorriso vero compare sul suo volto quando, in un video celebrativo dove scorrono le immagini della sua carriera, fa capolino il volto di Carlo Mazzone, suo allenatore al Brescia. Pep Guardiola entra negli studi di «Che tempo che fa» sulle note degli Oasis, chiaro richiamo agli Oasis e al Manchester City di cui è allenatore. (Corriere della Sera)

Pep Guardiola: Mazzone? Un allenatore di pelle, con una grande ironia

"Te lo chiedo, perché sennò domani mi dicono 'non glielo hai chiesto'", ha incalzato Fazio. Dove andrà il ct del Manchester City? Tornerà in Italia? Andrà in Inghilterra? Per ora non si sbottona e replica: "Fabio te lo giuro, se avessi deciso che rimango, che vado... (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Tutto quello che ha fatto lo merita. È solare, positivo, disponibile. (Calciomercato.com)

Roma, 14 ott. - Fabio Fazio e Pep Guardiola hanno ricordato lo storico allenatore Carlo Mazzone, che il ct del Manchester conobbe al suo arrivo nel Brescia. "La prima volta che l'ho visto ho detto 'questo è il mio allenatore?", ha affermato Guardiola, ospite a Che tempo che fa sul Nove. (Il Sole 24 ORE)