Taylor Swift e quel nuovo look a Milano: un indizio nascosto?

In tutto il tour, Swift si esibisce con una serie di look personalizzati per ciascuno dei suoi album. Dai vestiti di Speak Now alle magliette con paillettes dell’era Red, raramente Swift indossa lo stesso look per due concerti di fila. A maggio, Swift ha addirittura sostituito i suoi coordinati gonna-crop top originali di 1989 firmati Roberto Cavalli con un design più semplice che continua a mescolare e abbinare durante la tappa europea del suo tour. (Vanity Fair Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Taylor Swift si è esibita allo stadio di San Siro a Milano e sono riuscita a vederla! L’Eras Tour è il sesto tour di concerti di Taylor Swift e ammetto che fino a poco tempo fa, ne sapevo poco e niente. (AostaSera)

Quella che viene considerata la “fidanzata d’America” di recente è stata vista spesso con il giocatore di football Travis Kelce. Diventata famosa a sedici anni con il brano "Tim McGraw", oggi è una delle pop star più apprezzate, oltre che grande protagonista del gossip. (Today.it)

Secondo i ben informati avrebbe scelto ancora una volta Villa Sola Cabiati, dimora privata facente parte sempre del complesso del Grand Hotel Tremezzo. E proprio a Tremezzo Taylor avrebbe soggiornato durante le due tappe milanesi del suo tour. (Corriere della Sera)

Dove ha soggiornato Taylor Swift durante la sua trasferta a Milano per l'Eras Tour

A due passi dallo stadio. Davanti a migliaia e migliaia di persone. (MilanoToday.it)

Il concerto, tenutosi allo Stadio San Siro, è stato un vero e proprio spettacolo. Un Evento di Risonanza Mondiale (Radio Globo)

E sempre a Tremezzo, ad appena due minuti dal Grand Hotel dove la popstar ha trascorso insieme al fidanzato alcuni giorni di stop dall'Eras Tour lo scorso maggio, Taylor avrebbe soggiornato durante il pitstop milanese che, il 13 e il 14 luglio, l'ha vista trionfare a San Siro davanti a 160 mila persone. (Cosmopolitan)