Cnmi: “La sfilata di April Black Diamond non era in calendario”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La Camera nazionale della moda italiana fa chiarezza in merito agli articoli di stampa relativi alla sfilata di 'April Black Diamond', avvenuta il 22 settembre scorso a Milano, durante la settimana della moda, che ha visto in passerella Emma Coronel, la moglie di El Chapo Guzmán, uno dei più grandi signori del narcotraffico, attualmente all'ergastolo a seguito della condanna del 2019 per dieci capi di imputazione. (FashionNetwork.com IT)

Se ne è parlato anche su altre testate

Pe… (La Stampa)

Imane Khelif a Milano durante Fashion Week: il saluto sui social della pugile algerina Il rimando alle nozze ha agevolato gli spettatori a riconscere gli abiti che vestiva prima del 2024. (ilmessaggero.it)

I genitori sono Blanca Estela Aispuro Aispuro e Ines Coronel Barreras. Il padre è un allevatore di bestiame e vice del criminale e narcotrafficante Joaquin Archivaldo Guzmán Loera detto El Chapo. (Il Giornale d'Italia)

Domenica scorsa Emma Coronel ha sfilato a Milano in abito da sposa per la casa di moda April Black Diamond. La moglie del narcotrafficante El Chapo Guzman nel 2021 venne arrestata perché accusata di essere complice del coniuge, Coronel ha scandalizzato gli addetti ai lavori, pubblico e web. (Internapoli)

Emma Coronel ha sfilato in passerella in abito da sposa alla Milano Fashion Week per il marchio americano April Black Diamond, a Palazzo Serbelloni. (Corriere TV)

«Questo spettacolo sarà la testimonianza della convinzione che ciò che fa risaltare veramente una donna non è solo il vestito che indossa, ma la forza che porta dentro», conclude la designer nel lungo post. (Vanity Fair Italia)