Conceicao: “Tre giorni fa competitivi per 90’ con l’Inter, oggi errori incredibili. È grave che…”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FC Inter 1908 SPORT

"L’approccio alla gara non è stato buono, abbiamo fatto errori incredibili, non forzati. Questione di mentalità. Tre giorni fa siamo stati competitivi con l’Inter per 90 minuti, oggi essere sotto 2-0 dopo 10 minuti… Dopo diventa difficile per tutti. L’approccio alle gare, ci sto lavorando col mio staff, cerchiamo di migliorare perché anche loro sono d’accordo con noi. C’è un piano di gioco, ma dopo 10 minuti prendi 2 gol su errori non forzati… Diventa ancora più grave perché poi il piano partita salta e devi cambiare. (FC Inter 1908)

La notizia riportata su altre testate

O, per esempio, un giocatore - Theo - che invece di giocare si disinteressa completamente dell'azione avversaria al limite dell'area, a pochi metri da lui, preferendo litigare con un avversario (Dodò). (La Gazzetta dello Sport)

Il tecnico del Milan Sergio Conceicao, intervistato ai microfoni di DAZN, ha parlato della sfida contro la Fiorentina. Queste le sue parole: (Violanews)

Milan, Jovic ha salvato la squadra da una sconfitta certa: il gol del bomber serbo cambia tutto, la decisione di Conceiçao (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Le considerazioni di Sérgio Conceição, allenatore del Milan, nell’intervista rilasciata dopo la partita contro la Fiorentina La sfida tra la formazione di Sérgio Conceição e quella di Raffaele Palladino è terminata con il risultato di 2-2. (Gianluca Di Marzio)

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo il fischio finale di Milan-Fiorentina , Sergio Conceiçao ha parlato dell'andamento del match e dell'ennesimo inizio shock della sua squadra. L'allenatore ha anche espresso qualche considerazione su Musah, sostituito a metà del primo tempo, e sull'importanza di Theo Hernandez nella fase offensiva. (Fantacalcio)

A livello offensivo è un giocatore di grande qualità, che va davanti con facilità incredibile e riesce a creare sulla sua fascia difficoltà agli avversari. Ma come tutti gli esterni nella difesa a cinque sono più protetti. (FC Inter 1908)