Stella Rossa, Milojevic in conferenza: "Ci siamo fatti quattro gol da soli, non si possono fare errori del genere"

Stella Rossa, Milojevic in conferenza: Ci siamo fatti quattro gol da soli, non si possono fare errori del genere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Non è stata una partita eroica della Stella Rossa, come auspicato da Vladan Milojevic. Anzi, i serbi escono con le ossa rotte da San Siro, battuti 4-0 dall'Inter. Un risultato che lascia poco spazio alle interpretazioni, come sottolineato dal tecnico degli ospiti in conferenza stampa: "Parlare adesso di differenza tra noi e loro... Questo è il risultato. Abbiamo preso 4 gol, ce li siamo fatti da soli. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre fonti

I nerazzurri di Simone Inzaghi, dopo aver ritrovato la vittoria in Serie A con il 3-2 di Udine, sono pronti a scendere in campo per la seconda giornata della Champions League 2024/25. La competizione più importante a livello di club in Europa sarà visibile su Sky. (Calcio e Finanza)

Così dopo il pareggio nella tana del Manchester City, i nerazzurri battono 4-0 la Stella Rossa. Nella serata dei grandi stravolgimenti nella formazione sono Calhanoglu, Arnautovic, Lautaro Martinez e Taremi a regalare il primo sorriso a Simone Inzaghi. (ilmattino.it)

Esordio vincente per l'Inter a San Siro contro la Stella Rossa. Calhanoglu, Lautaro Martinez, Arnautovic e Taremi i marcatori. L'iraniano fra i migliori con Mkhitaryan scelto come MVP del match. Le pagelle di Fabio Caressa (Sky Sport)

Taremi trascina l'Inter, 4-0 sulla Stella Rossa

Poco da fare per i serbi, che, dopo aver subito solo il gol di Calhanoglu nel primo tempo ed aver iniziato in maniera arrembante la ripresa, sono crollati in seguito alle reti di Arnautovic, Lautaro e Taremi. (Quotidiano del Sud)

(11' Calhanoglu, 59' Arnautovic, 72' Lautaro, 81' Taremi) INTER-STELLA ROSSA 4-0 (TUTTO mercato WEB)

Pochi problemi per l'Inter, che all'esordio a San Siro in Champions League batte per 4-0 la Stella Rossa e conquista il primo successo del suo cammino europeo dopo il pareggio contro il Manchester City. (La Provincia di Cremona e Crema)