Stella Rossa, Milojevic in conferenza: "Ci siamo fatti quattro gol da soli, non si possono fare errori del genere"

Non è stata una partita eroica della Stella Rossa, come auspicato da Vladan Milojevic. Anzi, i serbi escono con le ossa rotte da San Siro, battuti 4-0 dall'Inter. Un risultato che lascia poco spazio alle interpretazioni, come sottolineato dal tecnico degli ospiti in conferenza stampa: "Parlare adesso di differenza tra noi e loro... Questo è il risultato. Abbiamo preso 4 gol, ce li siamo fatti da soli. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre fonti

Quattro punti, quattro gol realizzati e zero gol subiti. Soddisfatto specialmente Simone Inzaghi con i suoi che non hanno sottovalutato l'impegno casalingo con la Stella Rossa: "I ragazzi hanno fatto una partita ottima contro una squadra chiusa che voleva solo difendersi: sono stati bravi. (Sport Mediaset)

Poco da fare per i serbi, che, dopo aver subito solo il gol di Calhanoglu nel primo tempo ed aver iniziato in maniera arrembante la ripresa, sono crollati in seguito alle reti di Arnautovic, Lautaro e Taremi. (Liberoquotidiano.it)

Milano a metà: l'Inter sorride, il Milan perde ancora Si sono appena concluse le gare di questo martedì sera di UEFA Champions League. Per le italiane, o meglio per le milanesi, è una serata con sensazioni del tutto diverse. (fiorentinanews.com)

Inzaghi: "Brava la squadra, è stata seria. Taremi e Arna? Li ho voluti fortemente io"

Ha perso Paulo Fonseca, ma dentro la sconfitta dei rossoneri ci sono anche segnali confortanti da cogliere perché rispetto al ko al debutto contro il Liverpool sembra davvero cambiato tutto. Ha vinto Simone Inzaghi, travolgendo la Stella Rossa che si è presentata a San Siro molto leggera per poter essere davvero preoccupante. (Panorama)

L'allenatore dell'Inter, Simone Inzaghi, commenta la gara vinta 4-0 a San Siro contro la Stella Rossa. Diretta testuale a cura di TMW. 23.29 - Inizia la conferenza stampa di Inzaghi. (TUTTO mercato WEB)

Doveva arrivare un segnale forte anche in Champions, ed eccolo qui: nell'esordio a San Siro di questa nuova Champions League, l'Inter travolge 4-0 la Stella Rossa e ha vita facile nonostante l'ampio turnover proposto da Inzaghi. (La Gazzetta dello Sport)