Rafa Marin chiede la cessione: oltre Danilo può arrivare un altro centrale
Rafa Marin chiede la cessione: oltre Danilo può arrivare un altro centrale Il mercato del Napoli sta per entrare nel vivo e potrebbero essere davvero tante le operazioni che farà la società azzurra. In entrata sono attesi almeno un difensore ed un centrocampista, ma gli innesti saranno di più o di meno anche a seconda delle cessioni: in tre-quattro rischiano di partire, in più c'è lo scambio Caprile-Scuffet. (Tutto Napoli)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Sono giorni già cruciali per provare a sbloccare il mercato invernale. Ieri intanto è stata la giornata degli annunci per l'arrivo di Simone Scuffet ed il percorso inverso di Elia Caprile che a Cagliari potrà avere la chance della titolarità (con diritto di riscatto a favore dei sardi), ma il Napoli lavora per completare altri avvicendamenti e riempire ulteriori caselle. (Tutto Napoli)
Il mercato di gennaio è così. Le certezze durano poco. A volte basta una grande prestazione a modificare un copione già scritto: è capitato a Raspadori con il Venezia, ma anche a Lorenzo Pellegrini. La prodezza nel derby di domenica gli ha consegnato nuovamente le chiavi della Roma e una permanenza in giallorosso almeno fino al termine della stagione. (CalcioNapoli24)
"Conte vuole però rinforzi già pronti e non talenti acerbi come Rafa Marin. Per questo non è detto che a centrocampo il tecnico del Napoli si accontenti solo di Fazzini. L'edizione odierna di Repubblica ne annovera ben tre dalla Premier League: (CalcioNapoli24)
“Il Napoli sta cercando un centrocampista con caratteristiche precise: un assaltatore dell’area avversaria. Resta comunque il fatto che non c’è urgenza nel fare acquisti perché Conte ha comunque dimostrato di riuscire a trovare soluzioni interne come con Raspadori”. (CalcioNapoli1926.it)
Significa mettere moneta e contante per sbloccare eventuali impasse: “la pista Danilo è la più battuta ma vive una fase di stallo; a centrocampo si è innescato un braccio di ferro per Fazzini ed ecco che spunta l'alternativa Payero. (CalcioNapoli24)
Tuttomercatoweb. Podcast TMW Quanti addii al Napoli: Manna fa spazio per i colpi Scudetto per Conte (TUTTO mercato WEB)