Violentissimo incidente sulla A19 Palermo-Catania

Più informazioni:
Ponte sullo Stretto Messina

Traffico in tilt sull’autostrada A19 Palermo-Catania a causa di un incidente avvenuto in direzione del capoluogo siciliano, nei pressi dello svincolo di Bagheria. Le dinamiche dell’incidente sono ancora in fase di accertamento. Un’auto si è schiantata contro il guardrail, coinvolgendo anche un furgone. L’incidente ha causato pesanti ripercussioni sul traffico, con lunghe code e rallentamenti. … Continua a leggere la notizia Continua a leggere le notizie di MonrealeLive, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale (Monrealelive.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'artista ha intrattenuto il numeroso pubblico presente, che ha assistito con grande partecipazione. (Monrealelive.it)

Mezzo pesante in avaria sulla Monti Lepini, nei pressi del confine tra il territorio comunale di Frosinone e quello di Ceccano. Il camion telonato viaggiava in direzione del mare quando ha avuto problemi al motore, il conducente non ha avuto il tempo di entrare nel piazzale del vicino distributore di carburante. (Frosinone News)

A scontrarsi frontalmente, per cause ancora in corso di accertamento, una Fiat Punto e una Audi. Altre cinque persone risultano ferite, una delle quali si trova ricoverata in codice rosso. (castelloincantato.it)

Mezzo pesante di traverso sulla Palermo-Sciacca, traffico bloccato

Continua a leggere le notizie di MonrealeLive, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale (Monrealelive.it)

Un grave incidente stradale si è verificato questo pomeriggio sull’Autostrada A19 Palermo-Catania, al km 82, in territorio di Resuttano. L’incidente, le cui cause sono ancora in fase di accertamento, ha coinvolto due veicoli. (Monrealelive.it)

Sulla SS624 “Palermo Sciacca” è temporaneamente bloccato il tratto in direzione Sciacca, al km 43,800, a Monreale, nella città metropolitana di Palermo, a causa di un veicolo pesante di traverso sulla carreggiata. (Monrealelive.it)