Budel: “Son curioso di vedere Gilmour”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alessandro Budel, ex calciatore, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli. Domenica alle 12.30 si giocherà Empoli-Napoli. curiosità per Gilmour. All’ex calciatore piace la mentalità instillata da Conte. Parole d’elogio poi per Henderson e Vasquez. Belle parole anche per l’avvio di stagione dell’Empoli. Di seguito le sue parole alla radio. Budel su Gilmour e sulla mentalità del Napoli Così l’ex calciatore: “Son curioso di vedere Gilmour, ne parlano tutti benissimo, ma non ho avuto modo di apprezzarlo. (Terzo Tempo Napoli)
Su altri media
Alvino: "Sono curioso di veder giocare Gilmour a fare ciò che sa fare" (CalcioNapoli1926.it)
“Conte è la garanzia per un ciclo, non è stato preso per fare una sola stagione e sparare tutte le cartucce. Di seguito le sue parole. (Terzo Tempo Napoli)
Alvino: "A Castel Volturno si dice una cosa su Gilmour" (Tutto Napoli)
"E' arrivato il momento di Gilmour, lo scozzese è prontissimo e saprà cogliere quest'occasione. Conte lo aveva preannunciato che prima o poi avrebbe dato spazio a questo calciatore. A Castel Volturno dicono sia un fulmine, sono curioso di veder giocare Gilmour a fare ciò che sa fare. (CalcioNapoli24)
Il Napoli per la prima volta deve rinunciare a Lobotka e capire cosa significhi farne a meno: nei 19' in cui Conte ha lasciato riposare il suo regista indicazioni non ne potevano arrivare, però le sicurezze dell'allenatore sul sostituto, Gilmour, sono state racchiuse in una frase simbolica: «Mi scuso con lui per non avergli potuto dare più spazio ma verranno le occasioni, la stagione è lunga, e lui mi sta mettendo in difficoltà». (CalcioNapoli24)
intoppo, con Lobotka tornato con un problema al flessore. Ci comunque bisogna affrontare questo infortunio e fare recupero. (Tuttosport)