Budel: “Son curioso di vedere Gilmour”

Budel: “Son curioso di vedere Gilmour”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Alessandro Budel, ex calciatore, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli. Domenica alle 12.30 si giocherà Empoli-Napoli. curiosità per Gilmour. All’ex calciatore piace la mentalità instillata da Conte. Parole d’elogio poi per Henderson e Vasquez. Belle parole anche per l’avvio di stagione dell’Empoli. Di seguito le sue parole alla radio. Budel su Gilmour e sulla mentalità del Napoli Così l’ex calciatore: “Son curioso di vedere Gilmour, ne parlano tutti benissimo, ma non ho avuto modo di apprezzarlo. (Terzo Tempo Napoli)

Su altri media

In un centrocampo a tre può giocare solo uno dei due, mentre in un 4-2-3-1 possono giocare insieme come accaduto contro il Palermo in Coppa Italia. L’ex calciatore di Foggia e Venezia Antonio Junior Vacca è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli: “Gilmour ha caratteristiche simili a Lobotka. (CalcioNapoli1926.it)

Carlo Alvino, giornalista, ha rilasciato un'intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: (CalcioNapoli24)

Alvino: "Sono curioso di veder giocare Gilmour a fare ciò che sa fare" (CalcioNapoli1926.it)

Napoli, Gilmour in regia e Spinazzola in fascia: assalto all'Empoli con due mosse

In parole povere, Conte dovrà fare a meno di uno dei suoi uomini chiave per le prossime due partite, contro Empoli e Lecce. C'è però tanta curiosità nel vedere il suo sostituto naturale, Billy Gilmour, che scalda i motori. (Calciomercato.com)

Lobotka ko, è l'occasione di Gilmour: quanto è costato e cosa può dare lo scozzese al Napoli (TUTTO mercato WEB)

Il Napoli dovrà fare a meno di Stanislav Lobotka sicuramente domenica a Empoli e probabilmente anche sabato 26 contro il Lecce: l’obiettivo è riaverlo in campo per la trasferta in casa del Milan del 29 ottobre, prima tappa di un tour che potrà dire se davvero il Napoli di Antonio Conte è pronto a lottare per lo scudetto. (La Gazzetta dello Sport)