Budel: “Son curioso di vedere Gilmour”
Alessandro Budel, ex calciatore, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli. Domenica alle 12.30 si giocherà Empoli-Napoli. curiosità per Gilmour. All’ex calciatore piace la mentalità instillata da Conte. Parole d’elogio poi per Henderson e Vasquez. Belle parole anche per l’avvio di stagione dell’Empoli. Di seguito le sue parole alla radio. Budel su Gilmour e sulla mentalità del Napoli Così l’ex calciatore: “Son curioso di vedere Gilmour, ne parlano tutti benissimo, ma non ho avuto modo di apprezzarlo. (Terzo Tempo Napoli)
Su altri media
Ultimissime notizie. Pochi dubbi sulla formazione del Napoli contro l'Empoli: a centrocampo spazio dal primo minuto a Billy Gilmour, chiamato a prendere il posto dell'infortunato Lobotka. Di lui parla anche l'edizione odierna del quotidiano La Repubblica. (CalcioNapoli24)
Ma almeno il danno è lieve e si traduce con uno stop di circa due settimane. Nulla di grave, anche se perdere il centro di gravità della squadra qualche problema potrebbe crearlo. (La Gazzetta dello Sport)
Alvino: "Sono curioso di veder giocare Gilmour a fare ciò che sa fare" (CalcioNapoli1926.it)
Il Napoli per la prima volta deve rinunciare a Lobotka e capire cosa significhi farne a meno: nei 19' in cui Conte ha lasciato riposare il suo regista indicazioni non ne potevano arrivare, però le sicurezze dell'allenatore sul sostituto, Gilmour, sono state racchiuse in una frase simbolica: «Mi scuso con lui per non avergli potuto dare più spazio ma verranno le occasioni, la stagione è lunga, e lui mi sta mettendo in difficoltà». (CalcioNapoli24)
Nell'edizione di oggi, Il Mattino deidica spazio in prima pagina al Napoli che tornerà in campo domenica a Empoli per il lunch match della nona giornata di campionato: "Si ferma Lobotka: a Gilmour le chiavi del centrocampo". (Tutto Napoli)
Sa di essere il suo centravanti. Che a metterli insieme un po’ si fa fatica. (Sky Sport)