Inter e Milan, si attiva la giustizia sportiva: cosa rischiano i club

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it INTERNO

Scoppia il caso Inter e Milan relativamente ai rapporti eventuali tra le società e le infiltrazioni della criminalità organizzata nelle tifoserie Inter e Milan sotto esame, e il campo questa volta non c’entra. Lunedì molto movimentato per i nerazzurri e per i rossoneri per quanto sta accadendo in queste ore e che potrebbe avere delle ripercussioni concrete sui club, relativamente al caso dei rapporti tra le società e gli ultras e le infiltrazioni della criminalità organizzata all’interno delle rispettive tifoserie. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altre testate

In caso contrario si potrebbe arrivare, davanti alla Sezione misure di prevenzione del Tribunale, a un provvedimento di amministrazione giudiziaria. (Adnkronos)

La recente inchiesta sui capi ultras dell'Inter ha svelato uno spaccato delle tensioni interne legate alla gestione dei biglietti per la finale di Champions League L'evento, il punto culminante della stagione per i nerazzurri, ha visto emergere forti criticità riguardo la distribuzione dei biglietti riservati al tifo organizzato della Curva Nord, suscitando un profondo disappunto da parte del direttivo degli ultras e pressioni nei confronti di Simone Inzaghi. (Inter-News)

Le due società sono chiamate a dimostrare di aver tagliato ogni legame con le loro frange più estreme e con possibili infiltrazioni criminali. Le curve di Inter e Milan sono al centro di un'indagine che ha scosso profondamente il mondo del calcio milanese. (Inter-News)

Vasta operazione di Polizia e della Guardia di Finanza a Milano contro i responsabili delle tifoserie nelle curve di Milan e Inter. Tra loro ci sono anche l’interista Andrea Beretta, arrestato poche settimane fa per l’omicidio di Antonio Bellocco, il milanista Luca Lucci, diventato noto in passato anche per una foto scattata con Matteo Salvini, oltre a Christian Rosiello, bodyguard di Fedez, e Islam Hagag, apparso sui social insieme al rapper. (LAPRESSE)

Cade dunque nel nulla l’azione popolare avviata da una privata cittadina di Collazzone (riassunta dalla sua erede dopo la sua morte) con cui venivano contestate infondatamente gravi mancanze sul piano degli investimenti e nel riconoscimento dei canoni ai Comuni. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Inter, le intercettazioni Inzaghi-Ferdico. E quell'incontro con Skriniar... (L'Interista)