Inter e Milan, si attiva la giustizia sportiva: cosa rischiano i club

Inter e Milan, si attiva la giustizia sportiva: cosa rischiano i club
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it INTERNO

Scoppia il caso Inter e Milan relativamente ai rapporti eventuali tra le società e le infiltrazioni della criminalità organizzata nelle tifoserie Inter e Milan sotto esame, e il campo questa volta non c’entra. Lunedì molto movimentato per i nerazzurri e per i rossoneri per quanto sta accadendo in queste ore e che potrebbe avere delle ripercussioni concrete sui club, relativamente al caso dei rapporti tra le società e gli ultras e le infiltrazioni della criminalità organizzata all’interno delle rispettive tifoserie. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altre testate

Tra i destinatari delle misure cautelari ci sono Luca Lucci, capo della curva milanista, e Renato Bosetti, capo della curva nord interi… (L'HuffPost)

Infiltrazioni mafiose in Curva Milan e Inter, rischiano anche i club? Procura Figc chiede atti (Tutto Napoli)

Il contesto dietro all'operazione a Milano contro le infiltrazioni mafiose tra gli ultras di Milan e Inter. E cosa c'entra Fedez. Il post di Antonio Talia, giornalista esperto di criminalità organizzata e autore di Statale 106, tratto dal suo profilo X Inter, Milan, gli ultras e la ‘ndrangheta (Start Magazine)

Ultras Milan intercettati, il pressing per prendere Conte: "Altrimenti non manterremo la tranquillità"

Sono solo alcuni dettagli che emergono dalle indagini della Direzione distrettuale antimafia, della squadra Mobile milanese della Sisco nell'inchiesta sulle curve di Inter e Milan, che ha portato all'arresto di 18 ultrà. (Liberoquotidiano.it)

Come emerge dall'ordinanza del gip Santoro di quasi 600 pagine - che riguarda le presunte estorsioni negli affari illeciti coi biglietti, uno dei capitoli dell'inchiesta dei pm di Milano Storari e Ombra, così come "la gestione dei parcheggi intorno allo stadio San Siro" e altri business. (fcinter1908)

Il mondo del tifo di Inter e Milan è stato sconvolto dall'indagine della Direzione distrettuale antimafia della Procura di Milano, che ha portato stamattina all'arresto di 19 esponenti di rilievo delle curve di entrambi i club milanesi (16 in carcere e 3 ai domiciliari), con l'accusa di associazione per delinquere finalizzata alla commissione di lesioni, percosse, resistenza a pubblico ufficiale, rissa, estorsione e intestazione fittizia. (Calciomercato.com)