Genoa, Vieira: "Balotelli importante, deve continuare a lavorare così"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Mario è un giocatore importante, che ha le qualità per fare gol. Ma deve continuare a lavorare così, come ha fatto bene in questa settimana".Lo ha detto Patrick Vieira, allenatore del Genoa, parlando di Balotelli prima della trasferta di Udine (Telenord.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Ankeye, Badelj, Balotelli, Bani, Bohinen, Frendrup, Gollini, Leali, Marcandalli, Martin, Masini, Matturro, Melegoni, Junior Messias, Miretti, Norton-Cuffy, Pereiro, Pinamonti, Sabelli, Sommariva, Thorsby, Vasquez, Vitinha, Vogliacco, Zanoli (Buon Calcio a Tutti)
Quella di domani è la sfida tra i due club di calcio più antichi d’Italia, l’Udinese (che festeggia il 30 novembre i 128 anni, data che Il Gazzettino spiega essere convenzionale) e il Genoa, nato nel 1893. (Udinese Blog)
Difesa – Il Genoa può confermare dieci undicesimi della squadra che ha pareggiato contro il Cagliari. In porta confermato Leali, davanti a lui Sabelli e Martin come terzini: i centrali sono Bani e il rientrante Vasquez che ha risolto ogni problema muscolare. (Pianetagenoa1893.net)
La cosa più importante è avere un modo di giocare chiaro. (Firenze Viola)
Restano ancora fuori per infortunio Ekhator e Ahanor, oltre a De Winter, Ekuban e Malinovskyi. Il Genoa ha reso noto la lista dei 25 convocati per la gara di domani alle 12:30 contro l’Udinese al Bluenergy Stadium. (Pianetagenoa1893.net)
Le ultime da Udine Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Udinese-Genoa (Domenica ore 12.30, arbitra Aureliano, diretta tv su Dazn): (TUTTO mercato WEB)