Genoa, Vieira: "Balotelli importante, deve continuare a lavorare così"
"Mario è un giocatore importante, che ha le qualità per fare gol. Ma deve continuare a lavorare così, come ha fatto bene in questa settimana".Lo ha detto Patrick Vieira, allenatore del Genoa, parlando di Balotelli prima della trasferta di Udine (Telenord.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Le ultime da Udine Udinese-Genoa, le probabili formazioni: Runjaic ha la tentazione del tridente dal 1' (TUTTO mercato WEB)
Runjaic ieri ha spiegato che “Non vedo uno scenario di crisi, tuttavia non sono soddisfatto del numero di punti raccolti. Il Genoa arriva da un cambio di allenatore (Vieira ha esordito contro il Cagliari nello scorso turno) e una che arriva da un punto nelle ultime 4 partite. (Udinese Blog)
Difensori: Bani, Marcandalli, Martin, Matturro, Norton-Cuffy, Sabelli, Vasquez, Vogliacco, Zanoli. Attaccanti: Accornero, Ankeye, Balotelli, Messias, Pinamonti, Vitinha. (Calcio Genoa)
La cosa più importante è avere un modo di giocare chiaro. (Firenze Viola)
Il Genoa ha reso noto la lista dei 25 convocati per la gara di domani alle 12:30 contro l’Udinese al Bluenergy Stadium. Restano ancora fuori per infortunio Ekhator e Ahanor, oltre a De Winter, Ekuban e Malinovskyi. (Pianetagenoa1893.net)
Per il Grifone è una gara fondamentale soprattutto dopo l'1-1 tra Como e Monza, due dirette concorrenti per la permanenza nel massimo campionato che si sono fermate a vicenda. Domenica 1 dicembre alle 12,30 si sfidano Udinese e Genoa, i friulani sono a un bivio, devono tornare al successo che manca da quattro partite per provare ad agganciare il treno europeo. (Today.it)