INFORTUNI – Koopmeiners, Nico, Vitinha, Lazzari, El Shaarawy, Meret, Ilic, Milinkovic: le novità

Tegola in casa Lazio con l'infortunio di Manuel Lazzari: per il terzino lesione muscolare di medio grado a carico del retto femorale della coscia sinistra. Ecco i tempi di recupero dal Corriere dello Sport: "Potrebbe tenerlo ai box per tutto il prossimo tour de force, sono previste 7 partite dalla trasferta con la Juventus (19 ottobre) alla gara casalinga con il Monza (10 novembre), in mezzo ci sono le sfide contro Twente, Genoa, Como, Cagliari e Porto. (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In tal caso, non essendoci altre alternative, l'ex Atalanta sarebbe costretto ad osservare un periodo di riposo forzato. (Fcinternews.it)

Ora rischia di esserci, seppur in forma minore, persino lo stop di Teun Koopmeiners. E no: non è solo un gioco di lettere spostate, ma è una situazione da monitorare. (Calciomercato.com)

Lecce-Lazio sabato 21 dicembre ore 20.45 Udinese-Napoli sabato 14 dicembre ore 18 (Inter-News)

Juve, non solo Koopmeiners: 6 giocatori a rischio per la Lazio

Delusione, fin qui, della campagna acquisti estiva della Juventus, Douglas Luiz potrebbe avere spazio nel match di campionato che i bianconeri giocheranno contro la Lazio dopo la sosta per le nazionali. (Tutto Juve)

Quello che dovrà permettere alla Juventus di riprendere il cammino dopo la sosta in modo da attutire il più possibile le problematiche legate alle numerose assenze per infortunio. Del resto il calendario, come potete leggere nella tabella pubblicata nella pagina a fianco, non concederà tregua per circa un mese, con sette partite da disputare a tamburo battente: detto male un match ogni tre giorni. (Tuttosport)

Terminata la settima giornata di Serie A il campionato italiano è andato in pausa per lasciare spazio alle nazionali. La Juve avrà quindi a disposizione una decina di giorni per preparare la sfida contro la Lazio del prossimo 19 ottobre ma Thiago Motta rischia di dover fare i conti con diverse assenze. (Juvenews.eu)