La cultura dello stupro precede lo stupro
Quello di Tony Effe è un linguaggio ascoltato dai ragazzini, le istituzioni pubbliche non possono fare orecchie da mercante Tutto è cominciato il 12 dicembre 2024 quando ci è arrivato un comunicato stampa della presidente dell’Assemblea Capitolina Svetlana Celli in cui ci informa già dal titolo che “Al concerto di capodanno di Roma video su maxi-schermi per dire no alla violenza contro le donne” e nel testo afferma che “Durante l’evento, saranno proiettati su maxi-schermi dei video della campagna #Nessunascusacontrolaviolenzadigenere, realizzata in occasione del 25 novembre, per ribadire che il nostro deve essere un impegno quotidiano e concreto. (left)
Ne parlano anche altre fonti
Nuovo colpo di scena tra Tony Effe e Fedez: cosa sta succedendo tra i due artisti. In corso un nuovo dissing? (Il Sabato - News di Atripalda)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Anche i Culture Club di Boy George saranno sul palco del Circo Massimo la notte del 31 dicembre, per salutare il nuovo anno a Roma. La risposta del Comune alla crisi generata dal caso Tony Effe ha ormai una forma sempre più definita. (Sky Tg24 )
Un grande spettacolo, anche solo relativamente al gergo post-digitale: il ‘rapper’ dell’ultimo tormentone estivo ‘Sesso e samba’ è troppo ‘cringe’ per essere accettato dalla sinistra ‘woke’ e il sindaco di Roma Roberto Gualtieri ora lo sostituisce, per il concerto di fine anno al Circo Massimo, con alcuni gruppi ‘boomer’ e un mix di cantanti di varia estrazione. (Il Fatto Quotidiano)
Il popolo di Tony EFFE si mobilita per celebrare l'arrivo del nuovo anno Gianni 30 dicembre - 16:34 (Golssip)
Il Codacons vuole cancellare dalla scaletta di Capodanno 2025 con Tony Effe al Palaeur di Roma i brani "violenti". (Fanpage.it)